Ragazzo di 14 anni muore a Napoli prima di un allenamento | disposta l’autopsia
Tragedia a Napoli, dove un Ragazzo di 14 anni è morto nella serata di mercoledì, colto da un malore improvviso poco prima dell’inizio di un allenamento presso una scuola calcio della città.Secondo quanto riferito dai carabinieri, il giovane si trovava all’interno della struttura sportiva quando ha accusato un malessere. I presenti hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile: il Ragazzo è deceduto sul posto.La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto l’esame autoptico per chiarire le cause del decesso.L’intera comunità locale è sotto shock per quanto accaduto. Saranno le indagini a determinare eventuali fattori pregressi o condizioni mediche non note. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cantera Napoli (@canteraNapoli)L'articolo Ragazzo di 14 anni muore a Napoli prima di un allenamento: disposta l’autopsia proviene da The Social Post.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Ragazzo di 14 anni muore a Napoli prima di un allenamento: disposta l’autopsia
- Diego De Vivo muore a 14 anni dopo un malore in una scuola calcio a Napoli
- Si sente male prima dell'allenamento, Diego muore a 14 anni: sognava di fare il calciatore
- Tragedia al campo, giovanissimo calciatore si accascia e muore prima dell'allenamento: Diego aveva 14 anni
- Napoli, 14enne muore prima dell'allenamento di calcio per un malore sotto gli occhi dei genitori
- Napoli, malore in scuola calcio: muore ragazzo 14enne - LaPresse
- Napoli, malore prima dell’allenamento di calcio: morto a 14 anni
-
Muore a 14 anni, il malore prima della partita di calcio - Diego De Vivo frequentava la scuola calcio Cantera Napoli, stava per entrare in campo per un allenamento quando si è sentito male. I soccorritori hanno raggiunto la sede della società ma era troppo ... (tg.la7.it)
-
Napoli, malore in scuola calcio: muore ragazzo 14enne - Un ragazzo di 14 anni è morto in una scuola calcio a Napoli, colto da malore prima dell'inizio di un allenamento. Disposta l’autopsia ... (msn.com)
-
Tragedia nel mondo del calcio giovanile a Napoli: un ragazzo di 14 anni muore durante l’allenamento - Un giovane calciatore di 14 anni muore improvvisamente durante un allenamento a Napoli, scatenando dolore e solidarietà nella comunità sportiva locale, mentre si avviano indagini per chiarire le cause ... (gaeta.it)
Video Ragazzo anni