Rapina nel supermercato prima della chiusura | ad agire in due
BRINDISI - Rapinatori in azione nella serata di oggi, giovedì 27 marzo, nel supermecato Coop di via Pace Brindisina a Brindisi. I due sono riusciti a farsi consegnare i soldi e a fuggire. Al momento non si conosce l'ammontare del bottino. Sul posto si è recata una pattuglia dei carabinieri che ha.
Leggi su Brindisireport.it

Brindisireport.it - Rapina nel supermercato prima della chiusura: ad agire in due
- Rapina nel supermercato prima della chiusura: ad agire in due
- Assalto dei rapinatori al Lidl poco prima della chiusura
- Rapina a mano armata, paura al supermercato
- Prima il furto al supermercato, poi la violenta aggressione al vigilante: arrestato 35enne
- Rapinatore assalta l’Eurospin prima della chiusura e fugge con un incasso di circa 4mila euro
- Rapina al supermercato. Ferisce il cassiere e scappa con 150 euro
-
Palermo, rapina a mano armata al supermercato: minacce e pistole - PALERMO- Due uomini armati di pistola e incappucciati hanno fatto irruzione nel supermercato Todis in via Tommaso Natale, a Palermo. Hanno minacciato i dipendenti alla presenza di diversi clienti. (livesicilia.it)
-
Rapina al supermercato, ladri in fuga con poche centinaia di euro - Armati di pistola sono entrati in un supermercato, hanno bloccato i dipendenti che stavano chiudendo, e si sono fatti consegnare l’incasso. Poi sono fuggiti. E’ caccia ai ladri che venerdì sera hanno ... (latinaoggi.eu)
-
Rapina in un supermercato a Salerno, carabinieri sulle tracce del ladro - È entrato a volto coperto all’interno di un supermercato a Torrione alto, quartiere di Salerno nella zona orientale, intorno alle 19 di questa sera intimando i dipendenti ... (msn.com)
Video Rapina nel