Referendum entro l' inizio del prossimo anno | Nordio tira dritto
"Meloni rilancia sul premierato? Quello che decide la premier è ben fatto. Le riforme procederanno secondo il programma definito da lei. Il fatto che sia già stata approvata la legge costituzionale sulla separazione delle carriere lascia presumere che, come ha detto il ministro Ciriani, probabilmente entro, se non la fine dell'anno l'inizio del prossimo e concluso l'iter parlamentare, arriveremo al Referendum". Così il ministro della giustizia Carlo Nordio, intercettato all'esterno di Montecitorio. "Se è più urgente riforma della giustizia o premierato lo deciderà la premier", conclude il Guardasigilli.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Referendum entro l'inizio del prossimo anno": Nordio tira dritto
- VIDEO Giustizia, Nordio: "Referendum entro inizio prossimo anno" - LaPresse
- Referendum 8 e 9 giugno. Disponibilità scrutatori
- Nordio: "Speriamo di battere tutti i record, il governo va avanti con fiducia"
- "Riforma entro l’estate, poi decide il referendum"
- Referendum 2025, si vota in primavera. Le possibili date e i quesiti
- Referendum Autonomia differenziata: ultime settimane per firmare
-
Giustizia, Nordio: “Referendum entro inizio prossimo anno” - “Meloni rilancia sul premierato? Quello che decide la premier è ben fatto. Le riforme procederanno secondo il programma definito da lei. Il fatto che sia già stata approvata la legge costituzionale su ... (msn.com)
-
Referendum 2025, quali sono i 5 quesiti e le date di voto a giugno - L’ 8 e 9 giugno 2025 i cittadini italiani sono chiamati alle urne per esprimersi sui quesiti referendari relativi al lavoro e alla cittadinanza. Per essere validi, i referendum abrogativi devono ... (tg24.sky.it)
-
Referendum 2025, quando si vota? Data, quesiti e quorum - In Italia nel 2025 si voterà per cinque referendum su cittadinanza e lavoro: ecco la data ufficiale, i quesiti e il regolamento sul quorum. (money.it)
Video Referendum entro