Rigoli e l' assoluzione al processo per i tamponi rapidi | Io come Tortora e Pantani Ecco perché è innocente
TREVISO - «Mi sento un po? come Enzo Tortora e Marco Pantani. Assolutamente sì. Con la differenza che io per fortuna sono rimasto vivo. Alla fine le motivazioni della sentenza.
Leggi su Ilgazzettino.it

Ilgazzettino.it - Rigoli e l'assoluzione al processo per i tamponi rapidi: «Io come Tortora e Pantani». Ecco perché è innocente
- Processo tamponi rapidi Covid in Veneto, le motivazioni dell'assoluzione: «Rigoli e Simionato innocenti, volevano solo salvare vite»
- Tamponi rapidi, il dottor Rigoli: «Ferita indelebile, non provo rabbia ma tristezza»
- Processo tamponi rapidi, la giudice chiede di valutare l'assoluzione
- Rigoli e Simionato assolti «per insussistenza del fatto» nel caso dei tamponi rapidi. Zaia: «Ristabilita la ve
- Processo tamponi, Rigoli dopo l'assoluzione: «Ferito a vita, ora penso alla famiglia e a un libro»
- Tamponi rapidi per il Covid 19, assolti Roberto Rigoli e Patrizia Simionato
Video Rigoli assoluzione