Ritrova la figlia dopo 11 anni l’incubo non ancora finito di un padre coraggioso | So dov’è ha vissuto come un fantasma
Sesto San Giovanni (Milano) – Andrea Palermo è un padre che non vede più sua figlia da quasi dodici anni. “Ma non sono stato con le mani in mano. Non mi sono arreso mai”. E ora, grazie al pubblico de Le Iene, l’imprenditore di Sesto San Giovanni ha potuto finalmente localizzarla e sapere dove ha vissuto in tutti questi anni. “Si tratta di un primo passo, di uno snodo importante. Sono felicissimo e sono consapevole che la parte più difficile arrivi ora”. Il caso è ancora in mano alla Procura, perché sull’ex compagna di Palermo pendono due condanne in Appello e altre istanze presentate dall’imprenditore. La latitanza “Questa persona è latitante da dodici anni e l’epilogo di questa triste storia potrebbe essere la firma di un mandato di cattura internazionale – spiega il padre –. Il reato configurato non è più solo di sottrazione di minore ma di sequestro”.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Ritrova la figlia dopo 11 anni, l’incubo (non ancora) finito di un padre coraggioso: “So dov’è, ha vissuto come un fantasma”
- Ritrova la figlia dopo 11 anni, l’incubo (non ancora) finito di un padre coraggioso: “So dov’è, ha vissuto come un fantasma”
- Dopo 11 anni ritrova la figlia rapita dalla compagna
- Novafeltria: ritrova la figlia rapita dopo 11 anni, la storia di un padre che non ha mai mollato
- Novafeltria, un padre che “non molla”: ritrova la figlia dopo 11 anni
- Omicidio della "Dea dell’amore": svolta dopo 30 anni. Un’impronta riapre il caso
- Rimini, sicurezza stradale: in arrivo una nuova rotonda nella zona artigianale
Video Ritrova figlia