Roghi stabilimenti Ostia Gualtieri | Contenti dell’arresto Avanti su strada legalità
“Ringrazio le forze di polizia e la magistratura per il lavoro e adesso naturalmente aspettiamo l’esito delle indagini. Non traiamo conclusioni affrettate ma sicuramente siamo Contenti che sia stata arrestata una persona”, così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine della cerimonia per il completamento dei lavori di Piazza San Giovanni sul giovane che ha confessato di aver appiccato gli incendi della notte scorsa in vari stabilimenti balneari a Ostia. “Nel frattempo andiamo Avanti sulla strada della legalità e della trasparenza dei bandi. Il mare di Roma merità qualità e trasparenza nelle assegnazioni. Per molto tempo Ostia ha avuto molti problemi e per questo siamo presenti con opere di riqualificazione ma anche culturale e sociale. Rifaremo il lungomare. In parallelo c’è l’opera di legalità che deve proseguire in modo determinato” aggiunge il primo cittadino.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Roghi stabilimenti Ostia, Gualtieri: “Contenti dell’arresto. Avanti su strada legalità”
- Roghi stabilimenti Ostia, Gualtieri: "Contenti dell'arresto. Avanti su strada legalità"
- Roghi negli stabilimenti balneari a Ostia, confessa il 24enne fermato. Gualtieri: 'Andiamo avanti'
- A fuoco 7 stabilimenti balneari in 2 giorni, il fermato confessa
- Lidi incendiati a Ostia, Gualtieri tira dritto sui bandi. C'è ipotesi di zona a sorveglianza speciale
- Roghi negli stabilimenti a Ostia, confessa il 24enne fermato: "Ho fatto tutto da solo per frustrazione"
- Ostia, Gualtieri dopo i roghi: “Avanti con la legalità”. Il prefetto Giannini: “Massima attenzione”
-
Roghi stabilimenti Ostia, Gualtieri: “Contenti dell’arresto. Avanti su strada legalità” - “Ringrazio le forze di polizia e la magistratura per il lavoro e adesso naturalmente aspettiamo l’esito delle indagini. Non traiamo conclusioni affrettate ma sicuramente siamo contenti che sia stata a ... (msn.com)
-
Incendi a Ostia, colpiti 7 stabilimenti balneari. Il piromane: “Nessun mandante, ho agito per tristezza” - Cinque bagni erano inseriti nei bandi per le nuove concessioni demaniali del Campidoglio. Gualtieri: “Noi andiamo avanti”. C’è chi pensa che dietro alle fiamme ci sia altro, ma i balneari insorgono: “ ... (quotidiano.net)
-
Roghi in stabilimenti balneari a Ostia, Gualtieri: 'Andiamo avanti' - Si tratta di un ragazzo, fermato dalla polizia, la cui posizione è ora al vaglio. Sono sette gli stabilimenti interessati dai roghi negli ultimi due giorni, cinque solo ieri sera. I roghi di ieri ... (ansa.it)
Video Roghi stabilimenti