Sanità in Calabria la minoranza Sprofondata a livelli disastrosi
"Leggiamo con stupore la nota del presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso e dei capigruppo di maggioranza, che tentano di dipingere l’opposizione come in crisi di nervi. In realtà, la crisi di nervi è tutta dalla parte loro, per il fallimento di sei anni di governo di centrodestra, da.
Leggi su Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Sanità in Calabria, la minoranza: "Sprofondata a livelli disastrosi"
Potrebbe interessarti anche:
Sanità in Calabria - la minoranza : "Occhiuto faccia chiarezza sulla gestione delle risorse"
Sanità - Tiziana Frittelli è la nuova commissaria straordinaria del Gom di Reggio Calabria
Pnrr e Sanità - la minoranza chiede un Consiglio regionale straordinario
- Sanità in Calabria, la minoranza in consiglio regionale: "Sprofondata a livelli disastrosi"
-
Sanità, il centrodestra replica all'opposizione:" Con voi al governo ospedali fermi per 20 anni" - Documento sottoscritto dal presidente del Consiglio regionale, Filippo Mancuso, e dai capigruppo di maggioranza ... (rainews.it)
-
Sanità in Calabria, Cirillo: “ha fatto più Occhiuto in 3 anni che la sinistra nei precedenti 30” - Sanità in Calabria, Cirillo: "in tre anni il presidente Occhiuto ha fatto per la sanità più di quanto la sinistra ha fatto in 30 anni" ... (strettoweb.com)
-
Commissariamento del sistema ospedaliero. Smi: “Si apra una stagione di partecipazione per rifondare la sanità in Calabria” - Il commissariamento, osserva il presidente nazionale emerito dello Smi, Cosmo De Matteis, consentirà di “derogare le norme di legge e i vincoli di bilancio”. Se derogare alle regole “è sempre negativo ... (quotidianosanita.it)
Video Sanità Calabria