Saputo confessa su Thiago Motta | Deluso dal suo addio è stato lui a volersene andare Ma mi dispiace dell’esonero alla Juventus so che lavoratore è

di Redazione JuventusNews24Saputo, presidente del Bologna, è tornato a parlare così di Thiago Motta. Queste le sue parole sull’ex tecnico della JuventusA OmiNews, Joey Saputo è tornato a parlare così di Thiago Motta, ex tecnico della Juventus. Le dichiarazioni del presidente del Bologna.PAROLE – «Non siamo stati noi a cambiare Motta. È stato lui a volersene andare. Io avrei continuato, anzi sono anche rimasto male dal modo in cui è successo tutto: sono un tipo appassionato, do tutto per questi colori, e sono rimasto Deluso da ciò che è stato fatto da Thiago e dal club che l’ha preso. Ma questa è la vita. Esonero dalla Juve? Mi dispiace. So che lavoratore è: sempre il primo ad arrivare e l’ultimo ad andarsene. Ho conosciuto anche il suo staff: tutte bellissime persone. In un grande club come la Juventus però, che ha speso tanto per ottenere subito risultati, non basta essere quarti e in corsa nella lotta Champions.
Saputo confessa su Thiago Motta |  Deluso dal suo addio è stato lui a volersene andare  Ma mi dispiace dell’esonero alla Juventus so che lavoratore è

Juventusnews24.com - Saputo confessa su Thiago Motta: «Deluso dal suo addio, è stato lui a volersene andare. Ma mi dispiace dell’esonero alla Juventus, so che lavoratore è»

Leggi su Juventusnews24.com

  • Saputo confessa su Thiago Motta: «Deluso dal suo addio»
  • Saputo al veleno: "Motta mi ha deluso per come ci ha lasciati. Noi fortunati a trovare Italiano"
  • Juventus: Thiago Motta cambia tutto, uomini e moduli mentre Giuntoli confessa la squadra
  • Thiago Motta lascia il Bologna, è ufficiale: «Non rinnoverà». Juventus a un passo
  • Bologna è una regola, ti resta dentro
  • Thiago Motta-Juventus, annuncio imminente: pronto un triennale, un indizio fa capire tutto
Ne parlano su altre fonti

  • saputo confessa thiago mottaSaputo confessa su Thiago Motta…" - Joey Saputo torna a parlare di Bologna. Il presidente del club rossoblu in una lunga intervista ha parlato di tanti temi: dal momento d'oro della squadra… Leggi ... (informazione.it)
  • saputo confessa thiago mottaSaputo al veleno: "Motta mi ha deluso per come ci ha lasciati. Noi fortunati a trovare Italiano" - Il patron del Bologna torna sull'addio del tecnico italo-brasiliano: "Mi spiace per l'esonero, nonostante ci abbia lasciati in quel modo". E rilancia: "Quarto posto possibile, abbiamo lavorato tanto p ... (gazzetta.it)
  • saputo confessa thiago mottaBologna, Saputo: "Deluso da Motta e dalla Juve. Fortunati a trovare Italiano" - Il presidente dei rossoblu ha rilasciato lunga intervista in cui ha toccato diversi temi: dall'addio all'ex tecnico alla lotta Champions ... (msn.com)

Video Saputo confessa