Saputo pres Bologna attacca | Thiago Motta fa pena! Deluso da lui e Juventus
Il presidente del Bologna Joey Saputo attacca la Juventus e l’esonerato Thiago Motta. Il patron canadese gongola con il suo Bologna.FALLIMENTO – L’esonero di Thiago Motta ha scosso il mondo Juventus. La società bianconera ha fallito in modo clamoroso il proprio progetto tecnico realizzato in estate. Oltre duecento milioni di euro spesi sul mercato che hanno regalato solamente dei fallimenti: eliminazioni in Coppa Italia e Champions League e fuori ad oggi dal quarto posto. Il presidente del Bologna, che in estate ha dovuto salutare proprio Thiago Motta, oggi gongola vedendo la sua squadra davanti alla Vecchia Signora.ATTACCO – E dal Canada, su Omni News, parla così: «Non mi è piaciuto come Thiago Motta ci ha lasciati, perché ha deciso lui di andare via, voglio sottolinearlo. Non siamo stati noi a cambiarlo: io avrei continuato.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Saputo (pres. Bologna) attacca: «Thiago Motta fa pena! Deluso da lui e Juventus»
- Saputo: "Impresa memorabile, la Champions è un traguardo storico e una gioia immensa. Sto rientrando a Bologna per festeggiare"
- Sartori e il suo mercato d’anticipo: la rivoluzione dell’attacco
- CALCIO: Bologna, in arrivo l’esterno d’attacco Benjamin Dominguez
- Thiago Motta lascia il Bologna, è ufficiale: «Non rinnoverà». Juventus a un passo
- Calciomercato, chi vende e chi compra il Bologna: due strade per tenere Zirkzee, Calafiori «blindato». Obiettivo Gosens
- Joey Saputo, 10 anni di Bologna Fc: “La scelta giusta: spero di imitare Dall’Ara”
-
Saputo (pres. Bologna) attacca: «Thiago Motta fa pena! Deluso da lui e Juventus» - Il presidente del Bologna Joey Saputo attacca la Juventus e l'esonerato Thiago Motta. Il patron canadese gongola con il suo Bologna. FALLIMENTO - - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
-
Bologna, Saputo: "Deluso da Motta e dalla Juve. Fortunati a trovare Italiano" - Il presidente dei rossoblu ha rilasciato lunga intervista in cui ha toccato diversi temi: dall'addio all'ex tecnico alla lotta Champions ... (msn.com)
-
Thiago Motta, Saputo al veleno: "Non ho apprezzato il suo comportamento e quello della Juve" - Alzi la mano chi, dalle parti di Bologna, non ha provato nemmeno una punta di soddisfazione alla notizia dell’esonero di Thiago Motta dalla Juventus. Un po’ perché l’amaro è in bocca è rimasto a tanti ... (sport.virgilio.it)
Video Saputo pres