Saputo su Thiago Motta | Deluso dai modi con cui se ne andò dal Bologna Fortunati a trovare Italiano
Non è decisamente un buon periodo per Thiago Motta. Dopo l’esonero dalla Juventus, il tecnico italo-brasiliano incassa anche le critiche del presidente del Bologna, Joey Saputo, il quale è tornato a parlare del divorzio della scorsa estate.Leggi anche: L’Atalanta sta pensando a Thiago Motta per il post Gasperini (Sportmediaset)Le parole di Saputo su Thiago MottaDi seguito le parole del numero uno dei felsinei ai microfoni di “OmniNews”:«Il cambio di allenatore? Non l’abbiamo cambiato, ci tengo a sottolinearlo: è stato lui che ha deciso di partire. Abbiamo cominciato da una base abbastanza forte ma abbiamo lavorato per creare ciò che abbiamo creato. È lui che è andato e noi siamo stati Fortunati ad aver trovato un allenatore che ha voluto continuare a lavorare con noi per la squadra che abbiamo adesso.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Saputo su Thiago Motta: «Deluso dai modi con cui se ne andò dal Bologna. Fortunati a trovare Italiano»
- Saputo al veleno: "Motta mi ha deluso per come ci ha lasciati. Noi fortunati a trovare Italiano"
- Saputo: “Deluso da Thiago Motta e dalla Juve, ma mi dispiace per il suo esonero”
- Saputo: "Thiago Motta? Mi fa pena. È lui che ha voluto andare alla Juve e mi ha deluso"
- Bologna, Saputo torna sull'addio di Thiago Motta: "Delusione, non ho apprezzato i modi suoi e della Juventus"
- Joey Saputo: «Deluso da Thiago Motta e dalla Juve ma sono dispiaciuto per il suo esonero. A Bologna trovo le porte aperte, lo stadio? Dovremo essere creativi»
- Saputo confessa su Thiago Motta: «Deluso dal suo addio»
-
Bologna, Saputo: Thiago Motta mi ha deluso per come ci ha lasciati. Esonero alla Juventus? Mi fa pena per lui" - Joey Saputo a tutto tondo. Il presidente del Bologna ha parlato a OmniNews, queste le sue parole riguardo non solo la stagione dei rossoblù ma anche l`addio a. (msn.com)
-
Saputo si gode Italiano e punge Motta: "Deluso da lui e dalla Juve. Fortunati a trovare Vincenzo" - Joey Saputo torna a parlare di Bologna. Il presidente del club rossoblu in una lunga intervista ha parlato di tanti temi: dal momento d'oro della squadra con il sogno Champions alla fine del rapporto ... (msn.com)
-
Saputo al veleno: "Motta mi ha deluso per come ci ha lasciati. Noi fortunati a trovare Italiano" - Il patron del Bologna torna sull'addio del tecnico italo-brasiliano: "Mi spiace per l'esonero, nonostante ci abbia lasciati in quel modo". E rilancia: "Quarto posto possibile, abbiamo lavorato tanto p ... (gazzetta.it)
Video Saputo Thiago