Sci alpino Lara Della Mea | Mi porterò dietro il ricordo della medaglia d’oro ai Mondiali
Lara della Mea si è piazzata 18ma nello slalom speciale femminile valido per le Finali di Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino, andato in scena a Sun Valley, nell’Idaho (Stati Uniti): l’azzurra non ha raccolto punti, dato che in questa gara soltanto le prime 15 li ricevono.La gara è stata vinta dalla padrona di casa statunitense Mikaela Shiffrin, mentre la croata Zrinka Ljutic si è aggiudicata la Coppa del Mondo di slalom. L’altra azzurra che si era qualificata per le Finali in questa specialità, Martina Peterlini, era uscita nella prima manche.Al sito federale l’azzurra Lara della Mea ha tracciato il bilancio della gara e della stagione: “Oggi ci ho provato, ho attaccato tantissimo, ma ho fatto qualche errorino qua e là. Posso essere soddisfatta per la mia stagione, perché ho avuto più continuità rispetto al passato.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Sci alpino, Lara Della Mea: “Mi porterò dietro il ricordo della medaglia d’oro ai Mondiali”
- DIRETTA Sci, in pista lo slalom maschile: il norvegese Haugan in testa dopo la prima manche - Slalom maschile: vince Haugan, a Kristoffersen la coppa del mondo di specialità
- Shiffrin fa 101 nello slalom di Sun Valley. Della Mea è 18/a. L’Italia vince la Coppa per nazioni
- Shiffrin per chiudere col sorriso, ancora in 4 per la coppa: alle 19.00 si riparte a Sun Valley, solo Della Mea per l'Italia
- Shiffrin domina la prima manche dello slalom, Della Mea nelle retrovie. Liensberger meglio di Ljutic e Rast
- Cdm: ultimo slalom e vittoria n.101 per Shiffrin, coppa a Ljutic
- Sci alpino: ultime gare a Sun Valley. Oggi Federica Brignone riceverà la Coppa del Mondo generale
-
Sci alpino: ultime gare a Sun Valley. Oggi Federica Brignone riceverà la Coppa del Mondo generale - In programma due slalom: femminile e maschile Le azzurre presenti al cancelletto di partenca Martina Peterlini (pettorale n. 22) e Lara Della Mea (pettorale n. 24), per gli uomini Alex Vinatzer (petto ... (msn.com)
-
Sci alpino, Lara Della Mea vince il primo gigante di Coppa Europa a Geilo - Arrivano buone notizie in casa Italia dal primo dei due giganti di Geilo, in Norvegia, tappa della Coppa Europa di sci alpino femminile. Sulle nevi ... (oasport.it)
-
Sci alpino, finali CdM: Haugan guida prima manche slalom, Vinatzer solo 20° - Timon Haugan è al comando della classifica al termine della prima manche dello slalom maschile delle finali di Sun Valley, Stati Uniti, ultimo atto stagionale di Coppa del Mondo. Partito con il pettor ... (informazione.it)
Video Sci alpino