Scusi ha da cambiare? Ma è una truffa | arrestato

Chiamarlo illusionista sarebbe troppo, ma il nuovo ’mago’ delle truffe – prima di essere arrestato dalla polizia – mette a segno un colpo anche al Centro Leonardo. Sì, perché contando e ricontando le banconote davanti a una commessa nella galleria commerciale riesce a sottrarle un bottino del valore di 190 euro. Il raggiro avviene praticamente sotto gli occhi degli agenti in borghese del commissariato imolese che da un po’ seguono l’uomo, un quarantenne romeno con svariati precedenti. In compagnia di un’altra persona, viene avvistato per la prima volta a bordo di un’auto con targa straniera. I due esaminano i vari parcheggi dei centri commerciali, finche non ’scelgono’ quello del Leonardo. Nel frattempo vengono seguiti passo passo dagli agenti di polizia. Da quel momento il truffatore viene visto entrare e uscire da svariati negozi, arrivato al terzo sembra fare un paio di operazioni di casa, e viene così fermato e identificato.
 Scusi ha da cambiare?   Ma è una truffa |  arrestato

Ilrestodelcarlino.it - "Scusi, ha da cambiare?". Ma è una truffa: arrestato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Truffa del disservizio per cambiare operatore: come funziona - una delle più diffuse è la cosiddetta “truffa del disservizio“, in cui finti operatori di noti provider contattano ignari consumatori, sostenendo che la loro connessione internet stia per subire ... (virgilio.it)
  • Truffa delle monetine a Roma: «Scusi, le sono caduti i soldi», ma la vittima non ci casca. «Ecco come ho reagito» - Cambiano i criminali, ma la truffa delle monetine non passa mai di ... dal cadere nel tranello di una coppia che, vicino a Roma, ha tentato di far razzia nell’auto di una donna parcheggiata ... (msn.com)

Video Scusi cambiare