Senatrice mostra un salmone morto per protestare contro la legge che tutela gli allevamenti intensivi

Protesta di un certo impatto visivo – ed emotivo – quella della portavoce dei Verdi in Australia, Sarah Hanson-Young, che ha mostrato in Senato un salmone morto. Il motivo? Criticare la proposta di legge che punta a tutelare l’industria del salmone della Tasmania. Norma appoggiata dal primo ministro Anthony Albanese. Come si vede nel video, il gesto di Hanson-Young ha creato scompiglio nell’Assemblea.L'articolo Senatrice mostra un salmone morto per protestare contro la legge che tutela gli allevamenti intensivi proviene da Il Fatto Quotidiano.
Senatrice mostra un salmone morto per protestare contro la legge che tutela gli allevamenti intensivi

Ilfattoquotidiano.it - Senatrice mostra un salmone morto per protestare contro la legge che tutela gli allevamenti intensivi

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Senatrice mostra un salmone morto per protestare contro la legge che tutela gli allevamenti intensivi
  • Australia, senatrice mostra un salmone morto: in Aula si scatena il caos
  • Senatrice dei Verdi australiana protesta in Parlamento mostrando un salmone morto
  • Australia, senatrice mostra un salmone morto in Parlamento: protesta contro l'allevamento intensivo
  • Australia, senatrice dei Verdi mostra un salmone morto in Parlamento contro legge sugli allevamenti. Il video
  • Germania, auto sulla folla a Mannheim: ci sono vittime. Polizia e ambulanze nel centro cittadino
Ne parlano su altre fonti

  • Australia, senatrice mostra un salmone morto in Parlamento: la protesta contro gli allevamenti intensivi - Una senatrice australiana ha mostrato un salmone morto in Parlamento per protestare contro una proposta di legge del governo che mira a tutelare gli allevamenti di salmoni in una baia patrimonio dell’ ... (repubblica.it)
  • Senatrice dei Verdi australiana protesta in Parlamento mostrando un salmone morto - La senatrice australiana Sarah Hanson-Young ha mostrato un salmone morto in Parlamento per protestare contro una legge. (la7.it)
  • senatrice mostra salmone mortoAustralia, senatrice dei Verdi mostra un salmone morto in Parlamento contro legge sugli allevamenti. Il video - Un gesto eclatante ha acceso il dibattito politico in Australia , dove la senatrice dei Verdi Sarah Hanson-Young ha mostrato un salmone morto ... (notizie.tiscali.it)

Video Senatrice mostra