Sentenza UFFICIALE | assolto dopo dieci anni di processo
dopo quasi dieci anni ecco la Sentenza definitiva: assolto con la formula pienaassolto con formula piena dopo quasi dieci anni. Per il calciatore finisce un incubo durato praticamente gran parte della carriera.Monza, Izzo assolto: il fatto non sussiste (LaPresse) – Calciomercato.itAdesso Armando Izzo è stato assolto con formula piena dalla Corte d’Appello di Napoli dall’accusa di concorso in associazione mafiosa. Il fatto non sussiste. Una liberazione per il difensore centrale del Monza. I fatti risalgono ai tempi in cui Izzo militava nell’Avellino, nel campionato di Serie B 2013-2014.A riguardo il Monza ha diramato un comunicato UFFICIALE in cui si sottolinea l’assoluzione del calciatore, manifestando tutto il proprio sostegno nei confronti del centrale partenopeo:“Armando Izzo è stato assolto con formula piena dalla Corte d’Appello di Napoli dall’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa, perché il fatto non sussiste.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Sentenza UFFICIALE: assolto dopo dieci anni di processo
- Armando Izzo assolto: nessuna combine, dopo dieci anni arriva la sentenza definitiva
- Omicidio nel carcere di Fermo, assolto il 26enne settempedano. Dopo la sentenza corre a dirlo ai genitori
- Dopo 8 anni, arriva la sentenza del processo Tempio di Hera: assolto Pietropaolo, condanne per i tombaroli
- Vincenzo Corrado, assolto l’ex ufficiale della Guardia di Finanza: cancellata in appello la condanna a 4 anni
- Open Arms, assolto Salvini: il fatto non sussiste. Il ministro: «La riforma della giustizia ora ancora più urgente
- Processo Open Arms, Salvini assolto: "Il fatto non sussiste"
-
Medico assolto dopo otto anni di processo per omicidio colposo: la sentenza di appello - Il dottor Giovanni Muto è stato assolto dopo otto anni di accuse di omicidio colposo per la morte di una paziente, sollevando interrogativi sulla responsabilità medica e l'efficienza della giustizia i ... (gaeta.it)
- Assolto dopo otto anni, un 37enne di Pratola chiede i danni per ingiusta detenzione - CASTEL DI SANGRO Assolto ... Dopo un lungo iter processuale, il Tribunale di Sulmona, presieduto dal giudice Pierfilippo Mazzagreco, ha stabilito che «il fatto non sussiste». Una sentenza ... (ilmessaggero.it)
-
Accusato ingiustamente, assolto dopo sei anni: fine di un incubo - Dopo sei anni di processo, il tribunale di Torino ha prosciolto con formula piena un uomo di 30 anni, di origini pachistane, dall’accusa di violenza sessuale. La sentenza, emessa con la motivazione “p ... (giornalelavoce.it)
Video Sentenza UFFICIALE