Servizio Civile Universale 2025 | Un’altra occasione persa per Qualiano
Di Procolo e Russo: Amministrazione al capolinea. Qualiano sprofonda nell’abbandono e nell’indifferenza. Riceviamo e PubblichiamoL’amministrazione De Leonardis è ormai giunta al capolinea. Il Sindaco, evidentemente, non sente più il bisogno di cercare il consenso, e il risultato è sotto gli occhi di tutti: Qualiano sprofonda giorno dopo giorno nell’abbandono e nell’indifferenza.Dopo aver denunciato un Bilancio di previsione senz’anima, incapace di rispondere ai bisogni reali del paese, dei cittadini, dei commercianti e soprattutto dei giovani, oggi siamo costretti a segnalare Un’altra grave mancanza: per il 2025, il Comune di Qualiano non ha presentato alcun progetto per il Servizio Civile Universale.Si tratta di un’occasione persa gravissima, perché il Servizio Civile Universale rappresenta un’opportunità fondamentale per i giovani: offre formazione, crescita personale e professionale, e permette di contribuire in prima persona al miglioramento della propria comunità.
Leggi su Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Servizio Civile Universale 2025: Un’altra occasione persa per Qualiano
- Servizio Civile Universale 2025/26, convocazione candidati
- Servizio Civile Universale 2024/2025
- SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2025. CONSIGLIERI DI MINORANZA ALL'ATTACCO: UN’ALTRA OCCASIONE PERSA PER QUALIANO
- Bando Servizio Civile 2024 - 2025
- Servizio Civile Universale 2025
- Avviso Selezioni Bando di Servizio Civile
-
Servizio civile: quando arriva il pagamento di febbraio 2025? Ecco le date di accredito - Entro la fine del mese di marzo 2025, sarà erogato il pagamento dell'indennità del servizio civile universale relativo al mese di febbraio 2025. (tag24.it)
-
Quelli del servizio civile. Tutto pronto per la selezione. Ma le candidature sono in calo - L’incontro è fissato per giovedì 27 marzo, alle 9 nella Sala dei Savi di Palazzo dei Capitani. Gli operatori scelti inizieranno il loro percorso in diverse date: assegno mensile da 507 euro. (msn.com)
-
Il Servizio Civile Nazionale entra nei concorsi pubblici: riserva del 15% per i partecipanti - Il Servizio Civile Nazionale entra nei concorsi pubblici: riserva del 15% per i partecipanti. Lo annuncia il Senatore Salvo Sallemi ... (quotidianodiragusa.it)
Video Servizio Civile