Si riaccende lo scontro a distanza tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia lui denuncia la ex moglie | Usa nostra figlia sui social per scopi pubblicitari
Si riaccende lo scontro a distanza tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Al centro della diatriba tra il leader delle Vibrazioni e l’ex moglie, influencer da quasi 800mila followers solo su Instagram, c’è l’esposizione social di Nina, 9 anni, la figlia dell’ex coppia, e l’utilizzo della sua immagine anche in contenuti di tipo pubblicitario. In estrema sintesi, Sarcina chiede che venga rispettata la privacy della figlia, la Incorvaia continua invece a pubblicare le immagini della bambina e sostiene di avere il consenso del padre. Le posizioni, come evidente, sono diametralmente opposte tanto da aver innescato una querela sporta nel 2024, “cui sono seguite quattro integrazioni e una causa civile, ma le immagini della piccola restano online”, come rivela oggi Repubblica, ripercorrendo le tappe di questa disputa.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Si riaccende lo scontro a distanza tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, lui denuncia la ex moglie: “Usa nostra figlia sui social per scopi pubblicitari”
- Si riaccende lo scontro a distanza tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, lui denuncia la ex moglie:…
- Stm, si accende lo scontro. L’ad scrive ai manager: “Non parlate con il consiglio di sorveglianza”
- Affidopoli, si riaccende lo scontro: "Serve un consiglio monotematico". Belloni si oppone: "Non è previsto"
- Polemica sull’area della vecchia stazione di San Gavino: tra passato e presente si riaccende lo scontro politico
- Grande Fratello, si accende lo scontro tra Zeudi Di Palma e Lorenzo Spolverato: ''Allisci tutti dalla mattina alla sera''
- Corte conti, è battaglia sul salvapolitici. Opposizioni all’attacco: «Rivoltante»
-
Affidopoli, si riaccende lo scontro: "Serve un consiglio monotematico". Belloni si oppone: "Non è previsto" - Il presidente del Consiglio comunale boccia la proposta del centrodestra che vorrebbe un’assise pubblica "Si può fare solo una commissione congiunta, e la convocherò". Che però si svolge a porte chius ... (msn.com)
-
Scontro sui Giochi del Mediterraneo, l'ex direttore Sannicandro denuncia ritardi e disattenzioni - L'atto d'accusa di Elio Sannicandro: "Da un progetto concepito come esempio di buona pratica internazionale si rischia di scivolare verso un'occasione mancata, con ricadute negative sul territorio e s ... (rainews.it)
-
Polemica sull’area della vecchia stazione di San Gavino: tra passato e presente si riaccende lo scontro politico - A San Gavino Monreale si è accesa una nuova polemica sull'area della vecchia stazione ferroviaria, recentemente interessata da interventi di ripristino e pulizia da parte degli operai comunali, in vis ... (sangavinomonreale.net)
Video riaccende scontro