Soft Trekking alla scoperta del lago Maulazzo
l cuore del Parco dei Nebrodi, ai piedi del Monte Soro, si nasconde un angolo di natura incontaminata: il lago Maulazzo. Questo suggestivo bacino artificiale, oggi perfettamente naturalizzato, si estende per circa 5000 ettari ed è circondato da una magnifica faggeta, torrenti e ruscelli che ne.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Soft Trekking alla scoperta del lago Maulazzo
- Foliage in Friuli Venezia Giulia: gli itinerari e gli eventi imperdibili per ammirare i colori dell'autunno
- Rafting, hydrospeed, kayak e molto altro: le esperienze tra adrenalina, natura e divertimento alla scoperta di Bergamo
-
Toscana: trekking a Capo d’Arno e al Lago degli Idoli - Un’escursione in mezzo ai boschi delle Foreste Casentinesi alla scoperta della sorgente del fiume più lungo della regione e di un incredibile scavo archeologico ... (siviaggia.it)
-
Scoprire la sorgente dell’Arno e il Lago degli Idoli in Toscana - Qui, tra boschi secolari e panorami mozzafiato, si trova la sorgente del fiume Arno, il corso d’acqua più lungo della Toscana. Questo percorso di trekking, lungo circa cinque chilometri, è accessibile ... (viaggiamo.it)
- Trekking sul Lago di Occhito, tra natura incontaminata e panorami mozzafiato: 250 escursionisti alla scoperta di un angolo nascosto della Puglia - Nei dintorni del lago insiste una delle aree naturalistiche più belle della Puglia che il Comune di Carlantino sta cercando di valorizzare e fare meglio conoscere. 250 amanti del trekking hanno ... (immediato.net)
Video Soft Trekking