Sospetto terrorista Resta in carcere
Rimarrà in carcere Rachid Karroua, il 46enne originario del Marocco residente a Barghe che nei giorni scorsi era stato arRestato nell’ambito di un’inchiesta della procura di Perugia con l’accusa di addestramento ad attività con finalità di terrorismo. Il gip, Federica Brugnara, dopo un’autonoma valutazione del quadro probatorio ha rinnovato la misura cautelare emessa dal Tribunale di Perugia, ritenendo sussistente la gravità indiziaria e le esigenze cautelari. Cittadino italiano - è in Italia da oltre 20 anni - operaio in un’acciaieria di Odolo e padre di famiglia - ha moglie e cinque figli - Karroua durante l’interrogatorio di garanzia aveva preso le distanze dalle accuse: "Non sono un terrorista, non ho mai fatto male a nessuno e mai ne farei perché sono contrario alla violenza" aveva dichiarato.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Sospetto terrorista. Resta in carcere
- Sospetto terrorista. Resta in carcere
- Berlino, la madre del terrorista Amri: «Mio figlio era un sospetto: perché non è stato condannato?»
- L’imam e gli attentati: quel messaggio che tiene vivo il giallo
- Terrorismo, resta in carcere il marocchino arrestato a Milano
- Karim, il liceale di Trissino «spia» inconsapevole di una base missilistica a Beirut
- Sequestro Moro, la via milanese alla trattativa tra Stato e Br
-
Sospetto terrorista. Resta in carcere - Rimarrà in carcere Rachid Karroua, il 46enne originario del Marocco ... l’interrogatorio di garanzia aveva preso le distanze dalle accuse: "Non sono un terrorista, non ho mai fatto male a nessuno e ... (ilgiorno.it)
- Benko: magnate austriaco resta in carcere - il magnate austriaco in carcere da giovedì scorso perché sospettato di avere distratto ingenti somme di denaro dal fallimento del Gruppo Signa di cui era a capo. Il tycoon è comparso davanti ... (msn.com)
Video Sospetto terrorista