Superbike Razgatlioglu sfida il leader iridato Bulega e la pattuglia Ducati a Portimao
Da venerdì 28 a domenica 30 marzo il circuito di Portimao ospiterà il Gran Premio del Portogallo 2025, valevole come secondo appuntamento stagionale del Mondiale Superbike dopo la tappa inaugurale andata in scena ormai un mese fa in Australia. A Phillip Island Nicolò Bulega aveva dettato legge, facendo bottino pieno e completando una tripletta impressionante.In generale Ducati aveva dominato la scena sul tracciato oceanico, monopolizzando il podio nella Superpole Race ed in gara-2, mentre nella prima manche l’unico intruso ad inserirsi nella top3 era stato Toprak Razgatlioglu in piazza d’onore. Il campione del mondo in carica non ha brillato in Australia, totalizzando solamente 20 punti e ritrovandosi subito a -42 dalla vetta della classifica generale.Il formidabile pilota turco della BMW, dopo aver descritto quanto avvenuto a Phillip Island come una “Coppa Ducati”, è pronto a dare battaglia su una pista in cui è sempre andato fortissimo come dimostrano le 6 vittorie e 13 podi ottenuti a Portimao in Superbike.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Superbike, Razgatlioglu sfida il leader iridato Bulega e la pattuglia Ducati a Portimao
- Steve English parla di come a volte la presenza di un pilota sia il fattore più importante...
- WSBK: C'è il rischio che la stagione di Toprak Razgatlioglu finisca? "Non ancora", risponde solo BMW
- Superbike, la sfida finale tra Razgatlioglu e Bulega per il titolo
- Aragon 2024, Superpole Race: Bautista nega la vittoria a Razgatlioglu. 3° Bulega
- WorldSBK: Razgatlioglu unfit dopo la caduta a Magny-Cours |
- Superbike 2024, la classifica piloti dopo Assen: BMW sfida Ducati
-
Superbike, Razgatlioglu sfida il leader iridato Bulega e la pattuglia Ducati a Portimao - Da venerdì 28 a domenica 30 marzo il circuito di Portimao ospiterà il Gran Premio del Portogallo 2025, valevole come secondo appuntamento stagionale del ... (oasport.it)
-
Test SBK: Razgatlioglu e la BMW imprendibili nel Day 2 a Portimao - Dopo una prima giornata di test da dominatore, Toprak Razgatlioglu si è confermato al top anche nel conclusivo Day 2 della Superbike all'Autodromo Internacional do Algarve di Portimao lasciandosi defi ... (informazione.it)
-
SBK, Toprak Razgatlioglu: il testimonial Ducati che non t’aspetti, a costo zero - SBK: L’erba del vicino è sempre più verde e a quanto pare Toprak non ha timori a promuovere la Panigale a discapito della sua BMW. Domenicali gongola, il marketing si trova un jolly, ma qual è la stra ... (gpone.com)
Video Superbike Razgatlioglu