Superenalotto moglie rivendica metà degli 88 milioni vinti dal marito
Una donna rivendica dal marito, che sarebbe il vincitore dell'ultimo 6 realizzato al Superenalotto, la metà del montepremi da 88 milioni. La vicenda, come riporta Il Tempo, è emersa perché la donna ha annunciato la richiesta tramite un avvocato nell'ambito di una procedura di separazione. Secondo quanto affermato dallo studio legale Francesco Di Giovanni di Roma, il vincitore sarebbe un 51enne di Napoli sposato con una donna di Rovigo di 45 anni, estetista a domicilio. I due vivono però "una situazione di crisi coniugale" legata anche, afferma la nota dello studio legale, a un tradimento del marito scoperto da un investigatore privato.
Leggi su Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Superenalotto, moglie rivendica metà degli 88 milioni vinti dal marito
- Superenalotto, vince 88 milioni e l'ex moglie ne rivendica la metà
- Vince 88 milioni al SuperEnalotto, ma l’ex moglie chiede la metà: battaglia legale in tribunale
- Vince al Superenalotto e l’ex moglie pretende la metà dei soldi: “Ha scoperto tutto dai messaggi…
- Vince 88 milioni al Superenalotto: l’ex moglie chiede la metà
- Superenalotto, la moglie rivendica metà degli 88 milioni vinti dal marito: è un napoletano
- SuperEnalotto, Jackpot da 88 Milioni: Ex Moglie Rivendica Metà della Vincita, Battaglia Legale a Roma
-
Superenalotto, moglie rivendica metà degli 88 milioni vinti dal marito - Una donna rivendica dal marito, che sarebbe il vincitore dell'ultimo 6 realizzato al Superenalotto, la metà del montepremi da 88 milioni. La vicenda, come riporta Il Tempo, è emersa perché la donna ha ... (tg24.sky.it)
-
Vince al Superenalotto e l’ex moglie pretende la metà dei soldi: “Ha scoperto tutto dai messaggi che lui inviava alla sorella” - Una vincita che cambia la vita, 88 milioni di euro al Superenalotto. Ma che arriva nel bel mezzo di una profonda crisi coniugale, trasformando l’agognato bottino nell’oggetto del contendere di una bat ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Vince 88 milioni al Superenalotto e l’ex moglie pretende la metà dei soldi - REGIONALE – Sembrerebbe essere in atto una “Guerra dei Roses” tra il fortunato vincitore, un 51enne napoletano, che nella scorsa estrazione ha centrato il 6 al Super Enalotto, da 88milioni di euro, e ... (casertace.net)
Video Superenalotto moglie