Superenalotto vince 88 milioni di euro ma l’ex moglie tradita pretende la metà dei soldi
Un uomo di 51 anni di Napoli ha vinto 88 milioni di euro grazie al Superenalotto, ma la sua fortuna non sembra portargli solo gioia. Sua moglie, da cui si sta separando, ha chiesto la metà della cifra: 44 milioni di euro. La coppia, che da tempo attraversava una crisi matrimoniale, è finita al centro di una vicenda che sta facendo parlare tutta Italia.Il fortunato vincitore, che si trovava a Roma per lavoro, aveva acquistato il biglietto vincente in una tabaccheria della zona di Giustiniana, durante una trasferta per uno scarico merci. Il tutto, però, era stato tenuto segreto dalla moglie fino a quando, in modo casuale, la donna ha scoperto i dettagli della vincita attraverso alcuni messaggi inviati dal marito alla sorella.Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tempo, la coppia viveva già una fase difficile del proprio matrimonio, complice anche un tradimento da parte dell’uomo, scoperto dalla moglie tramite un investigatore privato.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Superenalotto, vince 88 milioni di euro ma l’ex moglie (tradita) pretende la metà dei soldi
- Superenalotto, centrato il 6 a Roma: vinti 88 milioni con un biglietto da tre euro
- Centrato il 6 da 88,2 milioni di euro al SuperEnalotto: dove è avvenuta la ricca vincita
- A Roma centrato il 6 al Superenalotto: vinto il jackpot da 88 milioni
- Superenalotto, centrato il sei da 88 milioni di euro: non accadeva da ottobre 2024
- Superenalotto, vince 88 milioni di euro ma l’ex moglie (tradita) pretende la metà dei soldi: «Ho scoperto tutt
- Vince al Superenalotto 88 milioni, la moglie di Rovigo chiede metà del bottino
-
Superenalotto, lui vince 88 milioni a Roma: la moglie tradita ora chiede la separazione e vuole metà della vincita - Lui vince 88 milioni di euro al Superenalotto e la moglie, da cui si sta separando, vuole la sua parte: 44 milioni. Il fortunato Paperon de Paperoni è un 51enne di ... (msn.com)
-
Superenalotto, vince 88 milioni di euro ma l’ex moglie (tradita) pretende la metà dei soldi: «Ho scoperto tutto dai messaggi sullo smartphone» - Superenalotto, lui vince 88 milioni di euro e la moglie, da cui si sta separando, vuole la sua parte: 44 milioni. Il fortunato Paperon de ... (msn.com)
-
Vince 88 milioni al Superenalotto e l’ex moglie pretende la metà dei soldi - REGIONALE – Sembrerebbe essere in atto una “Guerra dei Roses” tra il fortunato vincitore, un 51enne napoletano, che nella scorsa estrazione ha centrato il 6 al Super Enalotto, da 88milioni di euro, e ... (casertace.net)
Video Superenalotto vince