Tentò di avvelenare il marito | 49enne allontanata da casa
Bomporto (Modena), 27 marzo 2025 – Potenti lassativi, insetticidi e altre sostanze altamente tossiche. Ha cercato di avvelenare il marito in ogni modo possibile ma la vittima, iniziando ad accusare malori, si è accorta di quanto stava accadendo tra le mura domestiche e ha sporto denuncia. È scattata la misura dell’allontanamento dalla casa familiare nei confronti di una 49enne di origini rumene, residente a Bomporto, indagata per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali continuate e aggravate dall’uso di sostanze venefiche. Secondo le accuse la donna per mesi ha cercato di avvelenare il marito non solo adulterando bevande e vino ma anche spruzzando insetticidi sul cuscino e nell’armadio dell’uomo. La vittima ha trovato anche un lassativo potente che non si esclude sia stato utilizzato dall’indagata sempre per incutere sofferenze al congiunto.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Tentò di avvelenare il marito: 49enne allontanata da casa
- Tentò di avvelenare il marito: 49enne allontanata da casa
- Tenta di avvelenare il marito, allontanata da casa nel Modenese
- Tenta di avvelenare il marito, allontanata da casa nel Modenese
- Seriate (Bergamo), 39enne accoltellata nel parcheggio di un supermercato: fermato il marito. Era già stato denunciato per maltrattamenti
- Andria, tenta di uccidere a coltellate il marito con l'aiuto dell’amante: arrestata 49enne
- Scauri, tenta di uccidere la ex moglie a martellate: arrestato
-
Tentò di avvelenare il marito: 49enne allontanata da casa - Misura cautelare per una donna di Bomporto. L’uomo si era sentito male dopo aver ingerito cibo e bevante adulterati con potenti lassativi ... (ilrestodelcarlino.it)
-
BOMPORTO, 49ENNE TENTA DI AVVELENARE IL MARITO - Una donna di 49 anni è indagata per maltrattamenti e lesioni personali continuate e aggravate da use di sostanze ai danni del marito. L’uomo, di fatto separato in casa, aveva iniziato ad accusare male ... (tvqui.it)
-
Tenta di avvelenare il marito, allontanata da casa nel Modenese - Ha cercato di avvelenare il marito in ogni modo, adulterando bevande e vino ma anche spruzzando insetticidi sul cuscino e nell'armadio. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Tentò avvelenare