Ternana Abate fa la conta dei disponibili Fuori Loiacono in dubbio Tito e Cicerelli
di Augusto AusteriTERNIDue squadre con assenze di spicco e calciatori in dubbio altrettanto importanti. Le Fere si preparano con alcuni punti interrogativi alla sfida del "Porta Elisa" (domenica ore 15) dove, come sempre, saranno seguite da un buon numero di tifosi. Avranno di fronte una Lucchese orgogliosa e tenace, ma bersagliata dagli infortuni. La Ternana deve prendere atto del pesante forfait del centrale difensivo Loiacono che ha terminato la stagione a causa della lesione al malleolo sinistro, Abate e lo staff seguono con una certa apprensione Tito e Cicerelli che risentono di problemi muscolari. Il bomber sembra essere quello più a rischio a causa del fastidio al flessore riacutizzatosi nel secondo tempo del derby e che ha indotto il tecnico a optare per la sostituzione. Dunque, nel valutare in merito al suo impiego si ragionerà anche in prospettiva, un po’ come accaduto per Capuano che, seppure per un problema diverso, saltò a Titolo precauzionale la partita di Ferrara.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Ternana, Abate fa la conta dei disponibili. Fuori Loiacono, in dubbio Tito e Cicerelli
- Ternana, Abate fa la conta dei disponibili. Fuori Loiacono, in dubbio Tito e Cicerelli
- Non solo Fere – Gorgone fa la conta degli assenti in vista delle Fere: stop per due
- Ternana-Torres, Ignazio Abate: “Spero nell’aiuto del Liberati. Conta la voglia di vincere e la fame di restare in alto”
- Ex Milan, Abate prima esonerato poi richiamato dalla Ternana: cosa è successo
- Antonini sarcastico sul caso Abate-Liverani: "Alla Ternana la parola non conta nulla"
- Perugia-Ternana, Ignazio Abate: "Giochiamo per la nostra gente"
-
Ternana, Abate fa la conta dei disponibili. Fuori Loiacono, in dubbio Tito e Cicerelli - Il tecnico rossoverde studia la formazione per la trasferta di Lucca. Maestrelli e Fazzi in preallarme, Romeo a disposizione . (sport.quotidiano.net)
- La panchina avversaria. La Ternana caccia Abate poi fa dietrofront - Un vero psicodramma quello che si è vissuto in casa Ternana nelle ultime 24 ore, con l’esonero di Ignazio Abate comunicato come un fulmine a ciel sereno nel tardo pomeriggio di giovedì e poi ... (msn.com)
-
Ternana-Perugia, Abate: «Inizia la volata finale, domani contro un avversario forte per la nostra gente» - di Mattia Farinacci La Ternana scalda i motori in vista del derby, ma oltre alla straregionale per mister Abate la partita di domani segna l’inizio di un nuovo campionato: «Domani inizia la volata fin ... (umbria24.it)
Video Ternana Abate