Tragedia in allenamento | muore a 14 anni in una scuola calcio a Napoli
La Tragedia è avvenuta a pochi passi dall’aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino, ad inizio allenamento: scuola calcio in luttoDoveva essere una giornata come un’altra, ma si è tramutata in una Tragedia davanti agli occhi di tutti. Diego De Vivo, ragazzino di 14 anni pieno di sogni e speranze, si è spento improvvisamente nella struttura di allenamento della Cantera Napoli.Il giovane è stato colto da un malore ad inizio della sessione di allenamento di squadra. Sul campo in via strada comunale Selva Cafaro sono intervenuti anche carabinieri e una pattuglia mobile della zona di Napoli Stella, come riporta la Repubblica.Cantera Napoli ha diffuso la notizia attraverso i propri social, dichiarandosi fortemente scioccata per il tragico evento che ha portato via un giovanissimo calciatore.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Tragedia in allenamento: muore a 14 anni in una scuola calcio a Napoli
- Napoli, malore prima dell’allenamento di calcio: morto a 14 anni
- Si sente male prima dell'allenamento, Diego muore a 14 anni: sognava di fare il calciatore
- Tragedia al campo, giovanissimo calciatore si accascia e muore prima dell'allenamento: Diego aveva 14 anni
- Malore prima dell’allenamento, Diego muore a 14 anni a Napoli
- Malore prima dell'allenamento, muore un 14enne a Napoli. La tragedia in una scuola calcio
- Tragedia nella scuola calcio, 14enne muore prima dell’allenamento
-
Malore prima dell'allenamento, muore 14enne a Napoli - Un giovane calciatore di 14 anni è stato colto da un malore all'inizio dell'allenamento ed è morto ieri sera a Napoli. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Napoli, un malore prima dell'allenamento alla scuola calcio: muore un ragazzino di 14 anni - Un giovane calciatore di 14 anni è stato colto da un malore all'inizio dell'allenamento ed è morto ieri sera a Napoli. La tragedia è avvenuta in una scuola di calcio che si trova in strada comunale Se ... (rainews.it)
- Tragedia a Napoli: ragazzo di 14 anni muore prima di un allenamento di calcio - Un ragazzo di 14 anni è morto a Napoli prima di un allenamento di calcio, scatenando preoccupazione e dolore nella comunità. (notizie.it)
Video Tragedia allenamento