Tudor bianconero vero | Faccio le scelte col cuore Vorrei stare qui 10 anni ma vivo il presente quello che succederà in futuro…
di Redazione JuventusNews24Tudor, nella conferenza stampa di presentazione alla Juve, si è espresso così a proposito del suo futuro. Le sue dichiarazioniNella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Juve, Igor Tudor ha parlato così del suo futuro. Le sue dichiarazioni.COME SI DEFINISCE – «Sono belle descrizioni che so che a volte vanno in uno o in un’altra direzione. Non è né bianco né nero, ma grigio, anche se qui siamo bianconeri. Mi considero un allenatore, nella mia carriera che ho iniziato abbastanza presto per via di infortuni, a volte particolare perché Faccio scelte con il cuore. Ho il contratto, non ho il contratto. Se mi sento che è giusto io proseguo, se sento che non è giusto io vado a casa. Si vive il presente, il momento, anche nella vita. Avere 10 anni di contratto a me cambia poco.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Tudor bianconero vero: «Faccio le scelte col cuore. Vorrei stare qui 10 anni ma vivo il presente, quello che succederà in futuro…»
- Tudor: "Giovani o no, alla Juve si deve vincere"
- Tudor-Juve, presentazione in diretta: Giuntoli e Scanavino in conferenza
- LA JUVE IN GOL -TUDOR SA COSA DEVE FARE ALLA JUVE. Giuntoli ci spera.
- Tudor, chi è il nuovo allenatore della Juventus: ha pagato per fare il vice di Pirlo, per Sacchi era un fenomeno, lo sfottò di Totti
- Juve, Mattioli ? "Tudor? Scelta giusta e tempestiva. Juventino vero"
- Juve, Tudor apre per fare il traghettatore. Motta al capolinea, le ultime notizie sull’esonero
Video Tudor bianconero