Tudor vuole eliminare ogni equivoco | Non posso paragonare la mia Juve con quella di Thiago Motta Io faccio il mio!
di Redazione JuventusNews24Tudor, nella conferenza stampa di presentazione alla Juve, ha parlato così del paragone con la squadra di Thiago Motta. Le dichiarazioniNella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Juve, Igor Tudor ha voluto scansare ogni tipo di equivoco, evitando possibili paragoni con la precedente gestione Thiago Motta. Le sue dichiarazioni a due giorni dal match con il Genoa.PARAGONE CON LA Juve DI Thiago Motta – «Non posso paragonare la mia Juve con quella precedente. Io faccio il mio, vedo, provo in allenamento, e sabato ci sarà una conseguenza del lavoro. Spero di far vedere già qualcosa, lo spirito, il cuore. Tatticamente anche ma per le cose giuste ci vorranno due o tre settimane. Koop è un giocatore che viene da annate così: quest’anno ha fatto buone gare e altre meno come la squadra.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Tudor vuole eliminare ogni equivoco: «Non posso paragonare la mia Juve con quella di Thiago Motta. Io faccio il mio!»
- Metodo Tudor alla Juventus: inizia la rivoluzione
- Processo per i dipendenti che usarono la colla per riattaccare la maschera di Tutankhamon
- Metodo Tudor alla Juventus: inizia la rivoluzione
-
Tudor rivoluziona la Juve in 5 mosse: dalla comunicazione al caso Vlahovic, cosa cambierà - Cambia tutto nell'universo bianconero: il nuovo tecnico vuole riportare normalità nei rapporti e convincere tutti dopo l’ermetismo dell’ultimo Motta ... (msn.com)
Video Tudor vuole