Ucraina Meloni serra i ranghi con Tajani e Salvini e fissa la ‘linea Parigi’

(Adnkronos) – No all'invio di truppe italiane al fronte in Ucraina al di fuori di una missione Onu; Ue e Stati Uniti lavorino insieme per costruire garanzie solide e durature per Kiev, all'interno di una 'cornice' euro-atlantica e sulla base di un modello che ricalchi l'articolo 5 della Nato. Alla vigilia del vertice del 'volenterosi', .L'articolo Ucraina, Meloni serra i ranghi con Tajani e Salvini e fissa la ‘linea Parigi’ proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com

  • "No a invio soldati in Ucraina senza Onu", Meloni detta la linea per il vertice di Parigi
  • Notizie dal Quotidiano di Sicilia
  • Fdi, Meloni serra i ranghi dei suoi: "Stiamo facendo la storia, no passi falsi" - LaPresse
  • L'Ue serra i ranghi, il giubilo di Orban e sovranisti. Mosca e Kiev avvisano: 'Nessun passo indietro'
  • Meloni: «FdI oltre il 30%». E torna la “pazza idea” delle elezioni anticipate
  • Il falò delle vacuità Salvini incontra i Patrioti anti europei sperando di ottenere il badge di trumpista d’Italia
Ne parlano su altre fonti

  • ucraina meloni serra ranghiUcraina, Meloni serra i ranghi con Tajani e Salvini e fissa la 'linea Parigi' - (Adnkronos) - No all'invio di truppe italiane al fronte in Ucraina al di fuori di una missione Onu; Ue e Stati Uniti lavorino insieme per costruire garanzie solide e durature per Kiev, all'interno di ... (msn.com)
  • I leader europei serrano i ranghi per l’Ucraina - Al vertice svoltosi a Londra oggi, domenica, i leader europei hanno serrato i ranghi a sostegno dell’Ucraina ... Tusk e la premier italiana Giorgia Meloni. Accoglienza calorosa per Zelensky ... (rsi.ch)
  • Ucraina, truppe sul terreno: Meloni e Crosetto frenano Macron - l’Europa un altro», non solo «per le relazioni storiche» ma anche «perché con Meloni c’è piena sintonia». Col generale Nato, Tajani ha discusso anche degli aiuti all’Ucraina ... (repubblica.it)

Video Ucraina Meloni