Un noto No Vax potrebbe dirigere lo studio su vaccini e autismo voluto da Kennedy
Prosegue l’altalena di Washington tra nomine discutibili e voltafaccia all’ultimo minuto sulla questione dei vaccini, della loro sicurezza e del fantomatico collegamento vaccini e autismo. Tutto è cominciato con la consegna della Sanità a Robert Kennedy Jr. L’uomo considerato un punto di riferimento dei No vax in tutto il mondo, ha dovuto smentire se stesso per ottenere la ratifica del Senato. Poi fa marcia indietro durante l’epidemia di morbillo in Texas a seguito della morte di un bambino, riconoscendo che i vaccini «proteggono». Potremmo pensare che sia finita qui, invece parallelamente si sta preparando uno studio dei CDC per indagare (di nuovo) sul presunto collegamento; malgrado questa credenza – che fonda le sue origini su uno studio truffa -, risulti ampiamente smentita dai fatti.Leggi su Open.online
- Un noto No Vax potrebbe dirigere lo studio su vaccini e autismo voluto da Kennedy
- Leggi antiscientifiche, rigurgiti No Vax, pose trumpiane: ecco la sanità versione Salvini
- Trump nomina il no-vax Robert Kennedy Jr segretario della Salute. Tonfo in borsa
- Niente multe ai No Vax, le ragioni della destra e la scomoda posizione di chi ha già pagato
- In Montana proposta legge per vietare i vaccini a mRNA, anti Covid compreso: "Impatto enorme sulla salute"
- Volantinaggio in zona Canalina dei messaggi no vax e no Agenda 2030
-
Famiglia no vax perde la crociera perché senza green pass: l'agenzia viaggi li risarcisce con 13mila euro - L'operatore non li aveva informati della necessità del documento. Non avevano potuto imbarcarsi sulla nave: la vicenda era finita in tribunale ... (today.it)
- Epidemia di morbillo, l'incredibile voltafaccia del ministro no vax Robert Kennedy Jr sui vaccini. Cosa ha detto - Un appello a vaccinarsi che non arriva dai virologi, ma dal ministro della Sanità americano, noto per le sue posizioni anti-vacciniste, Robert F. Kennedy Jr. Nei mesi scorsi era diventato virale un ... (tg.la7.it)
Video noto Vax