Una risposta alle nuove povertà Ecco un bando da 350mila euro per i progetti del Terzo Settore

Anziani, persone con disabilità, vittime di violenza, stranieri ed ex detenuti. Tutti soggetti in condizioni di fragilità o di disagio. A queste categorie è rivolto il nuovo bando Socialmente, aperto da Fondazione Carpit cui possono partecipare enti del Terzo Settore, Onlus ed enti ecclesiastici e religiosi che hanno sede e operano in provincia di Pistoia. Il budget complessivo messo a disposizione è di 350mila euro, con risorse aumentate di 150mila euro rispetto al 2024. "Questo bando – spiega il presidente di Fondazione Caript Luca Gori – è rivolto a quei bisogni delle nostre comunità che, tramite l’azione del Terzo Settore, possono trovare una risposta. Per questo abbiamo scelto di focalizzarlo su alcuni temi strategici con l’obiettivo di costruire reti di prossimità, di rispondere alle nuove povertà, di contrastare e prevenire i fattori che generano emarginazione e solitudine".
Una risposta alle nuove povertà  Ecco un bando da 350mila euro per i progetti del Terzo Settore

Lanazione.it - Una risposta alle nuove povertà. Ecco un bando da 350mila euro per i progetti del Terzo Settore

Leggi su Lanazione.it

  • Una risposta alle nuove povertà. Ecco un bando da 350mila euro per i progetti del Terzo Settore
  • Continua lo scontro tra Valerio Scanu e Tony Effe: ecco la sua nuova risposta
  • La lotta alla crisi climatica è anche lotta alla povertà: ecco perché l’ambientalismo fa paura
  • In Sicilia arriva il reddito di povertà per supportare le persone vulnerabili: ecco i requisiti e beneficiari
  • Nuove domande per il Reddito di Povertà, dal 25 febbraio via alle istanze, ecco dove e per chi
  • In Sicilia arriva il nuovo reddito di povertà: ecco a chi è rivolto e come chiederlo
Ne parlano su altre fonti

  • risposta nuove poverta eccoUna risposta alle nuove povertà. Ecco un bando da 350mila euro per i progetti del Terzo Settore - La 40enne è entrata al Pronto soccorso del San Donato sbraitando, aggredendo chiunque e picchiando un vigilante. Ignote le cause. Si è anche scagliata contro chi ha provato a bloccarla. Paura in sala ... (lanazione.it)
  • Nuove domande per il Reddito di Povertà, dal 25 febbraio via alle istanze, ecco dove e per chi - Vediamo nel dettaglio come funziona. Nuove domande per il Reddito di Povertà, dal 25 febbraio via alle istanze, ecco dove e per chi Dal Reddito di Cittadinanza all’Assegno di Inclusione ... (msn.com)
  • Reddito povertà, ecco dove e come ottenere fino a 5.000 euro - The post Reddito povertà, ecco dove e come ottenere fino a 5.000 euro appeared first on Investireoggi. (msn.com)

Video Una risposta