Venerdì culturali si parla della Società di Studi romagnoli
Domani sera alle 21, nel teatrino della Casa delle Aie, proseguono i ‘Venerdì culturali’ organizzati dall’associazione Casa delle Aie, con una serata dedicata a ‘La cultura in Romagna. Il ruolo della Società di Studi romagnoli. i risultati del convegno annuale di Studi romagnoli di Cervia del 6,7 e 8 ottobre 2023’. A presentare la serata sarà Renato Lombardi, con interventi di Alessia Morigi, presidente della Società di Studi romagnoli, Federica Bosi, assessora alla Cultura del Comune di Cervia e di Luca Bagnolini, ricercatore storico. L’iniziativa è promossa in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Cervia, con il gruppo culturale Civiltà Salinara e con la gestione del ristorante della Casa delle Aie, che fa capo alla famiglia Battistini. L’ingresso alla serata è, come per gli altri ‘Venerdì culturali’ organizzati dall’associazione Casa delle Aie, libero e gratuito.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Venerdì culturali, si parla della Società di Studi romagnoli
- Venerdì Culturali al Teatrino della Casa delle Aie di Cervia: si parla di bande e musica bandistica
- Venerdì 7, il teatro e la scuola al Gazzoli, Corridoi umanitari in Bct
- Il rapporto Cervia-Forlimpopoli tra enogastronomia, cultura e turismo al centro di un incontro
- Venerdì al Centro Polivalente di Limidi si parla di Capo Nord
- “CHE MERAVIGLIA!” CON LE INIZIATIVE CULTURALI DI AGO
- Alatri, tutto pronto per la presentazione del Venerdì Santo
- Venerdì Culturali al Teatrino della Casa delle Aie di Cervia: si parla di bande e musica bandistica - Venerdì 28 febbraio alle 21, nel Teatrino della Casa delle Aie, proseguono i “Venerdì Culturali” organizzati dall’Associazione Culturale Casa delle Aie, con una serata dedicata a “Taca ... (ravennanotizie.it)
- “Venerdì culturali”: una serata dedicata alle donne - Il 7 marzo 2025, alle ore 21, nel Teatrino della Casa delle Aie, proseguono i “Venerdi Culturali” organizzati dall’Associazione Culturale Casa delle Aie, con una serata dedicata alle donne. (ravenna24ore.it)
Video Venerdì culturali