Versalis incontra sindacati | Uiltec soddisfatta Filctem in mobilitazione
BRINDISI - Nella giornata di oggi, giovedì 27 marzo, nel petrolchimico di Brindisi si è tenuto un incontro fra azienda Versalis e sindacati per discutere della tempistica e delle modalità di fermata dell’impianto cracking. All’incontro hanno partecipato rappresentanti della stessa società.
Leggi su Brindisireport.it

Brindisireport.it - Versalis incontra sindacati: Uiltec soddisfatta, Filctem in mobilitazione
- Versalis incontra sindacati: Uiltec soddisfatta, Filctem in mobilitazione
- Uiltec continua a trattare con Versalis
- Presidio Eni per vertenza Versalis. Pronti allo sciopero di tutto il settore
- Versalis: da marzo la "messa in conservazione" dell'impianto di cracking
- Sindacati divisi su intesa con Versalis
- Dismissione Versalis preoccupazione per 1500 lavoratori: il prefetto ha incontrato i sindacati
- Uiltec continua a trattare con Versalis - Nella vertenza con Versalis sul piano di ristrutturazione della chimica di base, Uiltec - il sindacato dei chimici della Uil - ha deciso di non abbandonare il tavolo di confronto con ENI ... (informazione.it)
-
Versalis: Rafforzato il Protocollo sulla Transizione Green con la Regione Siciliana - La Regione Siciliana aderisce al protocollo di riconversione industriale di Versalis, garantendo investimenti e occupazione. (msn.com)
-
Riconversione di Versalis, anche la Regione siciliana firma il protocollo - La Regione Siciliana firma il protocollo per la riconversione di Versalis, promuovendo la transizione green e la tecnologia. (siracusanews.it)
Video Versalis incontra