Versilia pronta per la Pasqua | al via la stagione turistica tra spiagge e hotel
di Gaia Parrini Sono già al lavoro, tra le riverniciature delle cabine e le spianature delle spiagge, i bagnini degli stabilimenti balneari, così come, tra l’ottimizzazione delle camere e dei servizi proposti, i dipendenti degli hotel del territorio. Una preparazione, di allestimenti, rifiniture e abbellimenti, che si appresta ad aprire le porte delle strutture ricettive, dei balneari, e anche dei ristoratori, all’arrivo dei turisti che sceglieranno il lungomare e l’interno viareggino e versiliese per le festività Pasquali e i successivi giorni di vacanza, che abbracceranno, con i ponti del 25 aprile e del primo maggio, quasi quindici giorni di potenziale villeggiatura. Sono giorni che segnano l’inizio della stagione, o almeno la sua prova generale, e che offrono una fotografia del territorio, nella speranza, come miglior presentazione per chi, per la prima volta, scopre le offerte turistiche e culinarie della zona, e come sicurezza per chi è invece cliente abituale.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Versilia pronta per la Pasqua: al via la stagione turistica tra spiagge e hotel
- Versilia pronta per la Pasqua: al via la stagione turistica tra spiagge e hotel
- Versilia: turismo in crescita per le vacanze pasquali, meteo permettendo
- Sulla costa toscana è estate tutto l’anno, gli stabilimenti aprono già a marzo: ecco dove e su cosa puntano i balneari
- Riaperta via Versilia a Tonfano dopo i lavori. Le finiture nei prossimi giorni
- Processione di Gesù Morto L’evento torna a Capezzano
- Coronavirus, contagiato anche Re Carnevale. Il dottor Enrico Petri: "Sono a casa, ho contratto una forma leggera"
-
Versilia pronta per la Pasqua: al via la stagione turistica tra spiagge e hotel - Gli stabilimenti balneari e gli hotel della Versilia si preparano ad accogliere i turisti per Pasqua e i ponti di aprile e maggio. (lanazione.it)
-
Versilia: turismo in crescita per le vacanze pasquali, meteo permettendo - Confesercenti e Confcommercio ottimisti per l'affluenza turistica a Pasqua, con nuove iniziative per migliorare i servizi. (msn.com)
- Otranto è pronta per la Pasqua ma non sarà da tutto esaurito - Cattedrale e castello aperti; sistemati verde pubblico, fossati, spiagge e pinete con l'incognita del maltempo previsto nei prossimi giorni OTRANTO - A Otranto non sarà un weekend di Pasqua da ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Versilia pronta