Via Crucis il percorso tra due luoghi simbolo della città Quest’anno sarà dedicata a don Oreste Benzi

In quest'anno giubilare, e in occasione dei 100 anni della nascita di don Oreste Benzi, la Diocesi di Rimini, insieme ad associazioni e movimenti ecclesiali, ha organizzato la Via Crucis diocesana intitolandola “La speranza cristiana illumina la vita”. L’appuntamento è per domani, venerdì 28.
Via Crucis il percorso tra due luoghi simbolo della città  Quest’anno sarà dedicata a don Oreste Benzi

Riminitoday.it - Via Crucis, il percorso tra due luoghi simbolo della città. Quest’anno sarà dedicata a don Oreste Benzi

Leggi su Riminitoday.it

  • Via Crucis, il percorso tra due luoghi simbolo della città. Quest’anno sarà dedicata a don Oreste Benzi
  • Il 28 marzo la Via Crucis Diocesana con partenza dall'Arco di Augusto
  • Emozioni e suggestioni. Opere scolpite nell’ulivo: le riflessioni di Latorre
  • Verona, la Via Crucis nell’Arena. Giustizia e Pace accanto a Gesù
  • Le processioni della Settimana di Pasqua 2022 in Penisola Sorrentina
  • Giustizia e Pace nel dramma scenografico della Via Crucis in Arena
Ne parlano su altre fonti

  • via crucis percorso dueLa Via Crucis: tre idee per coinvolgere i più piccoli in modo efficace - Come far vivere il momento della Via Crucis a bambini e ragazzi: tre modi efficaci per aiutarli in questa pia pratica quaresimale. (lalucedimaria.it)
  • via crucis percorso dueLE FOTO. La Via Crucis di Anna Maria Zoppi: un percorso spirituale tra arte e fede - Ciò che contraddistingue il lavoro della Zoppi è l'uso di materiali poveri ma fortemente evocativi: martelli, chiodi, corone di spine e altri elementi che, nella loro semplicità, riescono a comunicare ... (casertace.net)
  • “La Via Crucis” di Anna Maria Rita Tinari: presentazione a Preturo (AQ) il 15 marzo - La poetessa Anna Maria Rita Tinari presenterà sabato 15 marzo alle ore 17:30 la sua nuova pubblicazione dal titolo "La Via Crucis" ... (laquilablog.it)

Video Via Crucis