Viaggio nel centro storico Fondi sfitti e pochi affari I nervi scoperti sono tanti

Una situazione ritenuta particolarmente difficile, insostenibile, con troppi aspetti negativi da superare: così i commercianti del centro storico definiscono la fase attuale. Il tutto, alla luce di un inverno “rigidissimo“ dal punto di vista dell’affluenza per le vie della città, un periodo invernale povero di acquisti ma considerato anche con poche attrattive che sembrano aver reso ancora più difficile la bassa stagione senese. tanti sono i punti toccati dagli esercenti: dalla viabilità al turismo, fino ad arrivare alla pulizia per le strade, con la richiesta di un maggior decoro urbano. Ci sono poi i temi della sicurezza e dell’occupazione dei Fondi commerciali, che si sono trasformati in temi di stringente attualità, tra richieste di interventi, tavoli di confronto, iniziative dell’amministrazione.
Viaggio nel centro storico   Fondi sfitti e pochi affari  I nervi scoperti sono tanti

Lanazione.it - Viaggio nel centro storico . Fondi sfitti e pochi affari. I nervi scoperti sono tanti

Leggi su Lanazione.it

  • Viaggio nel centro storico . Fondi sfitti e pochi affari. I nervi scoperti sono tanti
  • Turismo, centro storico e impianti sportivi: arrivano fondi regionali
  • Centro storico: 5 milioni di euro per rigenerare l’antico Castrum della Città
  • Viaggio nel centro storico di Cosenza tra i nuovi negozi: dal vintage all'arte, per farlo rinascere
  • Turisti a Napoli, arrivano i cartelli con le informazioni per le visite
  • A Fondi “Natale e Giubileo: un viaggio di tre giorni nella storia tra tradizioni e spiritualità”
Ne parlano su altre fonti

  • viaggio centro storico fondiTurismo, centro storico e impianti sportivi: arrivano fondi regionali - Il Comune ha ottenuto tre importanti finanziamenti dalla Regione per realizzare interventi dedicati al miglioramento del territorio. Grazie al ... (msn.com)
  • Patto Comune-associazioni. Arriva l’hub del centro storico. Caccia ai fondi per il rilancio - La Giunta ha infatti approvato i primi documenti necessari per il riconoscimento, da parte della Regione, dell’annunciato "hub urbano" del centro storico ... sono previsti fondi ad hoc. (msn.com)
  • Pontedera, la proposta: censimento dei fondi sfitti nel centro storico - Pontedera, 16 febbraio 2025 – Un censimento dei fondi sfitti nel centro storico di Pontedera. È questa una delle proposte lanciate dal sindaco Matteo Franconi durante l’ultimo incontro tra l ... (msn.com)

Video Viaggio nel