Vietata la vendita dei biglietti | la decisione del Prefetto è UFFICIALE

La scelta presa da parte del Prefetto adesso è UFFICIALE: non autorizzata la vendita dei ticket della partita ai tifosiSarà a suo modo una sfida storica. La rivalità è da sempre molto sentita e sarà la prima volta che la gara si giocherà in Serie A.Monza-Como, il Prefetto vieta la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia lariana (LaPresse) – Calciomercato.itMai Monza-Como si è infatti disputata nella massima serie. Un match particolarmente sentito soprattutto tra le tifoserie, acerrime rivali. Un match che peserà parecchio nel percorso salvezza delle due squadre. La sfida è in programma sabato 5 aprile alle 15 all’U-Power Stadium. La gara però non vedrà allo stadio tifosi residenti nella provincia di Como. Il Prefetto di Monza ha infatti vietato la vendita dei biglietti ai tifosi che vivono nella provincia lariana.
Vietata la vendita dei biglietti |  la decisione del Prefetto è UFFICIALE

Calciomercato.it - Vietata la vendita dei biglietti: la decisione del Prefetto è UFFICIALE

Leggi su Calciomercato.it
  • Vendita di biglietti vietata per i laziali in vista della partita con l'Hellas: la decisione del prefetto - VERONA - Niente biglietti per i residenti del Lazio: è questa la decisione del prefetto di ... il provvedimento che vieta la vendita dei biglietti per l'incontro di calcio tra l'Hellas e la ... (msn.com)
  • vietata vendita biglietti decisioneDerby Casarano-Nardò, vietata la vendita dei biglietti ai tifosi del Toro - L'obiettivo principale del provvedimento è quello garantire che la partita si svolga in un ambiente sicuro per tutti i supporter. (leccenews24.it)
  • Cagliari-Lazio, vietata la vendita di biglietti ai tifosi romani - (ANSA) - CAGLIARI, 24 GEN - Vietata la vendita di biglietti ai tifosi residenti ... per la sicurezza delle manifestazioni sportive. La decisione arriva a un giorno dai disordini a Roma in ... (msn.com)

Video Vietata vendita