Vittorio Sgarbi e la depressione lo psichiatra | Cure farmacologiche e affetto dei familiari sono fondamentali

Claudio Mencacci, past president della Società italiana di psichiatria (Sip) e co-presidente della Società italiana di neuropsicofarmacologia (Sinpf), è intervenuto sulla sindrome depressiva che affligge Vittorio Sgarbi: "Anche una persona iperattiva come lui può rifiutarsi di vivere e lasciarsi andare. Cure farmacologiche e affetto dei familiari sono fondamentali, come lo è il quadro preciso delle sue condizioni di salute, vista l'età".
Leggi su Fanpage.it

  • Vittorio Sgarbi, la malattia e la depressione: «È figlia del suo narcisismo ferito. Rialzati e cammina, capra!
  • garbi, la depressione e il rifiuto del cibo: cosa dice la piscologa
  • Vittorio Sgarbi ricoverato per depressione, le parole dell'amico Marcello Veneziani
  • «Vittorio Sgarbi è depresso, non si alza dal letto e non mangia più»: dai problemi di salute a quelli legali,
  • Vittorio Sgarbi sta male, è in ospedale "per depressione e atteggiamenti distruttivi"
  • Vittorio Sgarbi ricoverato in ospedale per depressione. L'amico Marcello Veneziani: «Il suo universo si sta restringendo
Ne parlano su altre fonti

  • vittorio sgarbi depressione loVittorio Sgarbi e la depressione, lo psichiatra: “Cure farmacologiche e affetto dei familiari sono fondamentali”” - Claudio Mencacci, past president della Società italiana di psichiatria (Sip) e co-presidente della Società italiana di neuropsicofarmacologia (Sinpf) ... (fanpage.it)
  • vittorio sgarbi depressione loMorgan su Vittorio Sgarbi: “Ha rinunciato a lottare, questo Paese lo ha colpito e abbattuto” - Morgan ha espresso il suo dolore per i problemi di salute dell'amico: "Molti mediocri saranno contenti di averlo eliminato, io rimpiango il mio amico ... (fanpage.it)
  • vittorio sgarbi depressione loAmici o rivali, al fianco di Vittorio Sgarbi, nella sua lotta contro la depressione - Luigi Manconi lo esorta a tornare "a sollecitarci e a sfidarci", Vittorio Feltri lo esorta a una reazione perché "è il ... (huffingtonpost.it)

Video Vittorio Sgarbi