140 milioni per Barella | Inter spiazzata lui ha già deciso
140 milioni offerti per Nicolò Barella, l’offerta che ha spiazzato l’Inter: il centrocampista ha già deciso cosa farà nella prossima stagione 140 milioni per Barella: Inter spiazzata, lui ha già deciso (LaPresse) – SerieANews.comLa stagione è ancora lunga, anzi lunghissima per Nicolò Barella. Non ci sono solamente 9 turni di campionato ancora da giocare, ma anche un quarto di finale di Champions League contro il Bayern Monaco e una semifinale di Coppa Italia con il Milan. Doppia sfida sia con i tedeschi, che con i cugini rossoneri. Un derby che varrà tantissimo, specie dopo che in Supercoppa il trofeo è andato a Conceiçao e non ad Inzaghi.Barella ha altri pensieri per la testa, almeno per ora, e il mercato è proprio lontano da questi. A fine campionato ci sarà il Mondiale per Club e poi una qualificazione per il Mondiale del 2026 da conquistare con la nazionale italiana.
Leggi su Serieanews.com

Serieanews.com - 140 milioni per Barella: Inter spiazzata, lui ha già deciso
- 140 milioni per Barella: Inter spiazzata, lui ha già deciso
- Barella al Mondiale con un’altra maglia: 140 milioni per lasciare l’Inter
- L'Al Hilal rilancia per Barella ma lui vuole restare a lungo all'Inter
- Nicolò Barella, offerta shock: rifiutati 140 milioni dall’Al Hilal
- Barella di nuovo nel mirino dell’Al Hilal: 35 milioni a stagione, il piano dietro l’offerta schock
- L’Al-Hilal vuole Barella per il Mondiale per Club: offerta monster
-
L'Al Hilal non affascina Barella: dice no a 140 milioni per l'Inter - L'interesse dell'Al Hilal per Nicolò Barella è di vecchia data, la prima maxi-offerta era arrivata durante il mercato invernale quando il centrocampista aveva gentilmente declinato per la volontà di r ... (msn.com)
-
Inter, maxi offerta per Barella: pronto 140 milioni dall’Al Hilal - Il vice-capitano dei nerazzurri ha il focus solo sulla sua squadra. Intanto gli arabi pensano all'offerta irrinunciabile L’interesse dell’Al Hilal per Nicolò Barella non è una novità, in passato è arr ... (sportpaper.it)
-
Nicolò Barella, offerta shock: rifiutati 140 milioni dall’Al Hilal - Nicolò Barella rifiuta 140 milioni dall'Al Hilal e rinnova con l'Inter fino al 2029, dimostrando fedeltà ai colori nerazzurri. (europacalcio.it)
Video 140 milioni