A Firenze senza lo squalificato Gasperini | il talismano Tullio Gritti torna alla guida in panchina
“Toccherà ancora a me stare in piedi per un’ora e mezza: io preferivo stare seduto.”. Dopo la vittoria per 2-0 all’Olimpico dello scorso dicembre, Tullio Gritti l’ha messa sul ridere, parlando del match contro il Milan di quattro giorni dopo, da condurre ancora facendo le veci di Gian Piero Gasperini. Risultato? Vittoria, ancora una volta. La numero 20 da “capo allenatore”, considerando anche le volte in cui ha portato la partita al triplice fischio finale dopo un’espulsione o un allontanamento di Gasp.Lo stesso capiterà nella prossima giornata, quando l’Atalanta sarà di scena sul campo della Fiorentina: il tecnico nerazzurro non ci sarà, a causa della squalifica rimediata dopo l’espulsione nei minuti finali del match contro l’Inter. Lo storico conta poco, ma tutto sommato quando è toccato a Gritti prendere in mano la squadra le risposte sono sempre state positive, avendo portato a casa soltanto tre sconfitte in quasi trenta match complessivi affrontati in panchina.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - A Firenze senza lo squalificato Gasperini: il “talismano” Tullio Gritti torna alla guida in panchina
- A Firenze senza lo squalificato Gasperini: il “talismano” Tullio Gritti torna alla guida in panchina
- Sciopero 8 novembre a Firenze e in Toscana, bus e tram fermi per 24 ore (senza le fasce di garanzia): tutte le informazioni
- LuisaViaRoma rinnova lo store di Via Roma: minimalismo e design senza tempo
- Trasporti, in arrivo lo sciopero senza fasce di garanzia
- Trasporto pubblico, anche a Firenze lo sciopero di 24 ore senza il rispetto delle fasce di garanzia
- Helen Frankenthaler, dipingere senza regole: la mostra a Firenze
- Jovanotti a Firenze, una tribù che balla per 8 date. Inizia lo show: la scaletta - (msn.com)
- Hai salvato un nuovo articolo - Il ballottaggio a Firenze «senza dubbio poteva essere evitato, perché con le primarie e con una candidatura forte e condivisa messa in campo dal Pd questo sarebbe potuto non succedere». (corrierefiorentino.corriere.it)
- Sulla manifestazione senza incidenti la destra monta lo scandalo - Firenze– “Innanzitutto -afferma ... Di fronte a una manifestazione che si svolge senza nessun incidente, si prova a montare lo scandalo. Ieri eravamo al corteo e vorremmo ricordare perché ... (nove.firenze.it)
Video Firenze senza