A Giuntoli che parla senza contraddittorio va il premio Pinocchio d’oro Damascelli

A Giuntoli, che parla senza contraddittorio, va il premio Pinocchio d’oro (Damascelli)È iniziata l’era Tudor alla Juventus. Ieri l’ex Lazio ha detto le sue prime parole in conferenza, sbilanciandosi (in realtà non troppo) su obiettivi e mostrando una certa sicurezza. Come da classico nelle conferenze di presentazione, aggiunge Damascelli su Il Giornale. L’analisi del quotidiano si focalizza anche su Giuntoli, definito come “Pinocchio d’oro”.Il fastidio di GiuntoliDi seguito quanto leggiamo da Il Giornale a firma Damascelli:“Il primo giorno è sempre bello, pieno di buoni propositi, di domande dolci e risposte garbate. Così è stato per Igor Tudor, presentato, con un certo fastidio, dal dirigente delegato, Giuntoli Cristiano, ovviamente senza alcun contraddittorio, al quale va il premio Pinocchio d’oro «Tudor è stata la nostra prima scelta».
A Giuntoli che parla senza contraddittorio va il premio Pinocchio d’oro Damascelli

Ilnapolista.it - A Giuntoli, che parla senza contraddittorio, va il premio Pinocchio d’oro (Damascelli)

Leggi su Ilnapolista.it
  • a giuntoli parla senzaGiuntoli: «Tudor alla Juventus anche per il Mondiale per Club» - Cristiano Giuntoli ha presentato oggi la conferenza stampa di Igor Tudor da nuovo allenatore della Juventus. Il dirigente ha dato una notizia relativa al Mondiale per Club. TRA PASSATO E FUTURO – Qual ... (informazione.it)
  • Giuntoli out senza Champions? Milan, priorità DS - La rassegna stampa del 26 marzo 2025 - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Giuntoli su Hancko e Mercato Juventus: ecco tutta la verità - Cristiano Giuntoli parla di mercato nel pre Monza-Juventus: il dt avverte che anche le uscite dipenderanno dalle opportunità. Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, ha parlato ... (msn.com)

Video Giuntoli che