A Miami Berrettini lotta ma cede a Fritz in tre set
Miami (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Matteo Berrettini lotta ma si ferma ai quarti del “Miami Open”, secondo Masters 1000 della stagione, in scena sul duro dell’Hard Rock Stadium, con un montepremi complessivo pari a 11.255.535 dollari.Il tennista romano cede per 7-5 6-7(7) 7-5, dopo due ore e 46 minuti di gioco, al padrone di casa Taylor Fritz, terzo favorito del seeding e numero 4 del mondo. L’azzurro gioca bene, incassa senza barcollare e ferisce e i sei match point salvati nel secondo set ne sono la prova. Dall’altra parte della rete trova però un Fritz che ha il merito di rialzarsi dopo ogni occasione persa.L’americano, finalista allo Us Open e alle Atp Finals nel 2024, festeggia così la sesta semifinale in carriera in un Masters 1000, la terza negli Usa: affronterà il 19enne Jakub Mensik, mentre nell’altra semifinale si troveranno di fronte Novak Djokovic e Grigor Dimitrov.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - A Miami Berrettini lotta ma cede a Fritz in tre set
- A Miami Berrettini lotta ma cede a Fritz
- Matteo Berrettini cede in tre set a Fritz nei quarti dell'Atp di Miami
- A Miami Berrettini lotta ma cede a Fritz in tre set
- Berrettini lotta alla pari con Fritz ma si arrende in tre set: cosa è sucesso nella notte
- Matteo Berrettini lotta, ma non basta per conquistare la semifinale: Fritz passa in tre set a Miami
- Miami Open, Berrettini eliminato ai quarti da Fritz
-
Miami Open, Berrettini lotta ma cede ai quarti contro Fritz - (Adnkronos) - Matteo Berrettini lotta, ma cede ai quarti di finale del Miami Open contro Taylor Fritz (numero 4 del ranking Atp) dopo una battaglia di 2 ore e 44 minuti. L'azzurro, tornato a giocare u ... (msn.com)
-
Berrettini lotta ma si arrende a Fritz: saluta l'ultimo italiano a Miami - Si è ufficialmente esaurito il contingente italiano a Miami, nel Masters 1000 statunitense. Saluta infatti la competizione anche lo stoico Matteo Berrettini (29), che viene eliminato nei quarti da Tay ... (msn.com)
-
A Miami Berrettini lotta ma cede a Fritz - Matteo Berrettini esce ai quarti di finale del torneo 1000 di Miami. Il romano, numero 27 del ranking mondiale, è stato eliminato in tre set dallo statunitense Taylor Fritz, numero 4 della classifica ... (msn.com)
Video Miami Berrettini