A Parigi il summit del vorrei ma non posso Macron Starmer e la forza di rassicurazione
Il 27 marzo del 2025 rischia di passare alla storia come la giornata internazionale del cerino in mano. Il vertice della “Coalizione dei Volenterosi” a Parigi, al di là del nome pomposo, è stato un raduno di leader con posizioni diverse convocato da chi nemmeno partecipa al tavolo della pace tra Stati Uniti e Russia. . A Parigi il summit del “vorrei ma non posso”. Macron, Starmer e la “forza di rassicurazione” L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - A Parigi il summit del “vorrei ma non posso”. Macron, Starmer e la “forza di rassicurazione”
- Ucraina, i "volenterosi" a Parigi. Macron apre il summit con 31 Paesi
- Il summit dei volenterosi a Parigi, Macron: "Mosca vuole la guerra, presto per revocare le sanzioni"
- Macron: il 27 a Parigi summit della coalizione per Kiev
- Summit d’emergenza a Parigi
- A Parigi summit militare. "Volenterosi" da Starmer
- Difesa, a Parigi summit 5 ministri Difesa per una forza comune
-
Meloni vola a Parigi al summit dei volenterosi: “Come proteggiamo nostri prodotti dai dazi? Con la diplomazia” - Giorgia Meloni domani sarà a Parigi al vertice dei volenterosi convocato da Macron. Ma prima di partire si è concessa un giro tra gli stand di ‘Agricoltura È’ a Roma. A chi le ha chiesto come si ... (fanpage.it)
-
Tregua fragile Meloni-Salvini, la premier a Parigi con no a truppe senza Onu - Parigi, 26 mar. – L’Italia lavora per arrivare a “garanzie di sicurezza solide ed efficaci”, ma nel contesto della Nato e senza “alcuna partecipazione” a una eventuale forza militare sul terreno, alme ... (informazione.it)
-
Ucraina, Bonaccini (Pd): "Meloni incoerente, con arrivo di Trump è passata al 'vorrei ma non posso'" - “Mentre non ho condiviso quasi nulla di quello che ha fatto sul piano interno, in politica estera il governo Meloni si era mosso bene, perché sull’Ucraina aveva tenuto una posizione seria. Il problema ... (informazione.it)
Video Parigi summit