A Vietri sul Mare la prima edizione di Dog Day – Amori a 4 zampe
Tempo di lettura: 2 minutiLa Proloco Vietri sul Mare ha organizzato la prima edizione di “Dog Day – Amori a 4 zampe”, una vera festa per i nostri amici cani in piazza Attilio Della Porta alla frazione Marina domenica 30 marzo 2025 dalle ore10,30 alle ore 13,30 con l’obiettivo di sensibilizzare adulti e bambini affinché riconoscano l’importanza e il ruolo fondamentale degli amici a quattro zampe. La manifestazione, presentata da Anna Cuffaro, si terrà domenica 30 marzo 2025 in piazza Don Attilio Della Porta a Marina di Vietri con questo programma: ore 10.30 esibizione con l’operatore cinofilo Pasquale Senatore dell’allevamento Dell’Antico Portico: verrà mostrata la ricerca, il riporto e la difesa del cane; ore 11.00 passeggiata con l’educatore Angelo Della Brenda dell’allevamento Dell’Antico Portico per l’obbedienza e la condotta al guinzaglio; ore 11.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - A Vietri sul Mare la prima edizione di “Dog Day – Amori a 4 zampe”
- A Vietri sul Mare la prima edizione di “Dog Day – Amori a 4 zampe”
- A Vietri sul Mare due serate thriller
- Vietri sul Mare, oggi la prima tappa del Presepe Vivente alla frazione collinare di Albori
- Dall’America a Vietri: William Papaleo dipinge la bellezza della prima perla della Costiera
- Vietri sul Mare, domenica a Villa Guariglia la prima edizione del "Festival della Ceramica"
- Vietri sul Mare porta in alto la scherma: podio per Giuseppe Di Martino alla prima prova nazionale
-
Vietri sul Mare, 30 marzo arriva il Dog Day: sfilate, esperti e tanto amore per gli animali - Una domenica all'insegna dell'amore, del divertimento e della sensibilizzazione: il prossimo 30 marzo 2025, a partire dalle ore 10, Piazza Attilio della Porta, alla Marina di Vietri sul Mare, ospiterà ... (ilvescovado.it)
-
Del Bello e Prezzolini, un'amicizia con le lettere: presentazione del libro a Torre del Greco - Un chirurgo e il più importante intellettuale e scrittore del primo ‘900 s’incontrano per la prima volta a Vietri sul Mare. Così nasce un rapporto singolare, ma intenso ... (msn.com)
-
Vietri sul Mare ricorda le vittime della tragedia del 1944 - Si è svolta ieri, sabato 23 marzo, a Dragonea di Vietri sul Mare la cerimonia di benedizione del nuovo pannello ceramico realizzato in memoria delle vittime vietresi del disastro ferroviario di Balvan ... (ilvescovado.it)
Video Vietri sul