Abitazioni sempre più care e affitti più costosi il mercato immobiliare modenese resta bloccato
“L’inizio di anno restituisce alcuni timidi segnali di ripresa per il mercato modenese della compravendita di Abitazioni. La dinamica delle compravendite, l’intensità della domanda e la velocità di assorbimento sono, nell’ordine, le componenti che con il loro andamento positivo stanno.
Leggi su Modenatoday.it

Modenatoday.it - Abitazioni sempre più care e affitti più costosi, il mercato immobiliare modenese resta bloccato
- Abitazioni sempre più care e affitti più costosi, il mercato immobiliare modenese resta bloccato
- Comprare casa, prezzi sempre più alti: la classifica delle città più care
- Crisi abitativa in Sardegna: il caso Alghero - Case sempre più care (Prima parte)
- Crisi immobiliare, continuano a crescere i prezzi: le abitazioni in Italia sempre più care
- Case sempre più care nel 2025
- Case sempre più care, a Milano non bastano 23 anni di stipendio per comprarne una: i prezzi per città
-
Crisi immobiliare, continuano a crescere i prezzi: le abitazioni in Italia sempre più care - L'Istat certifica l'aumento dei prezzi delle abitazioni (soprattutto quelle nuove) nel 2024: continua la crisi del mercato immobiliare. (lanotiziagiornale.it)
-
Comprare casa, prezzi sempre più alti: la classifica delle città più care - Grazie soprattutto alla riduzione dei tassi di interesse sui mutui, il mercato immobiliare italiano ha cominciato a riprendersi nel 2024. Secondo il Report Fiaip Monitora Italia del Centro Studi Fiaip ... (informazione.it)
- Crisi immobiliare, continuano a crescere i prezzi: le abitazioni in Italia sempre più care - Secondo le stime preliminari dell'Istat, nel quarto trimestre 2024, l’indice dei prezzi delle abitazioni acquistate dalle famiglie per fini abitativi o per investimento è in aumento dello 0,7% ... (informazione.it)
Video Abitazioni sempre