Abusivismo edilizio all’Isola d’Elba nei guai in nove
CAPOLIVERI – Abusivismo edilizio all’Isola d’Elba, nei guai in nove. I carabinieri forestali del Nucleo parco di Portoferraio, al termine di accertamenti ed indagini a Capoliveri, hanno denunciato cinque persone, ritenute a vario titolo responsabili di presunti abusi edilizi. In particolare, i militari hanno accertato che le opere cementizie erano state eseguite a seguito di rilascio di più titoli edilizi e paesaggistici che si sono succeduti nel tempo. Ma, a seguito di approfondimenti d’indagine, sono emerse difformità in quanto le opere edilizie non sono state ritenute rispondenti, in termini di volumetria, a quelle condonate e non conformi alle previsioni urbanistiche, con relativo sequestro d’iniziativa sia dei volumi condonati che delle opere in fase di realizzazione.I sequestri preventivi e probatori sono stati convalidati dall’autorità giudiziaria.Leggi su Corrieretoscano.it
- Abusivismo edilizio all’Isola d’Elba, nei guai in nove
- Isola d'Elba | Abusi edilizi, la Guardia di Finanza sequestra altri quattro immobili in costruzione a Capoliveri
- Elba, ville abusive sulla spiaggia. Vicesindaco di Capoliveri indagato
- Abusi edilizi e pesca illegale, Toscana sesta in Italia: i dati
- Nave oceanografica si incaglia sugli scogli all’isola d’Elba
- Più turisti, meno residenti: il modello sbagliato dell’Elba
- Matera, abusivismo edilizio: sequestrato un fabbricato e denunciato il titolare - Per questo, nell'ambito dell’attività di controllo e repressione dei reati di abusivismo edilizio, i Carabinieri Forestali della Stazione di Matera hanno sottoposto a sequestro una costruzione ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- Procida, abusivismo edilizio: denunciate 4 persone - A Procida, denunciate 4 persone dai carabinieri per abusivismo edilizio. I carabinieri della stazione locale, hanno effettuato la denuncia dopo aver ispezionato un cantiere in via Giovanni da ... (msn.com)
Video Abusivismo edilizio