Accoltellato dall’ex compagna | resta in prognosi riservata

Tempo di lettura: < 1 minutorestano serie, seppur stazionarie, le condizioni di A.D.G, il 59enne che nel primo pomeriggio di venerdì è stato ferito dall’ex compagna 52enne, C.G. le iniziali, in una zona di campagna di Aiello del Sabato.L’uomo, stando alle ricostruzioni, si è recato da solo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati per una ferita ascellare che, poi, una volta arrivato all’Ospedale, si è rivelata essere più seria perchè stava per perforare un polmone e danneggiato una costola. Di qui un delicato intervento a cui l’uomo, un fabbro della zona di Aiello del Sabato, è stato sottoposto, ed ora resta in prognosi riservata.Intanto continuano serrate le indagini dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto che, a quanto si apprendere, è anche oggetto di una denuncia contro la donna per lesioni personali.
Accoltellato dall’ex compagna |  resta in prognosi riservata

Anteprima24.it - Accoltellato dall’ex compagna: resta in prognosi riservata

Leggi su Anteprima24.it
  • Accoltellò il compagno alla schiena, resta in carcere la 38enne di Grassina - Firenze, 24 febbraio 2025 – Resta in carcere la donna fiorentina di 38 anni accusata di aver accoltellato il compagno di 49 anni alla schiena nella loro abitazione di Grassina. Il gip non ha ... (lanazione.it)
  • Muore accoltellato dalla compagna, lei: «Mi ha aggredita» - Lui che strattona la compagna, la afferra per i capelli ... nella sua casa di San Severo, nel Foggiano, ha accoltellato il convivente all’addome, uccidendolo. Mario La Pietra, muratore di ... (ilmessaggero.it)

Video Accoltellato dall’ex