Accoltellò la moglie fuori dal Lidl di Seriate | Ho avuto un blackout non ricordo nulla

Seriate. Vuole tornare a casa, vuole riprendere a lavorare per poter mantenere i suoi due figli e prendersi cura di loro. Lo ha dichiarato Daniel Manda, il rumeno che il 6 gennaio scorso ha accoltellato sua moglie Daniela all’esterno del supermercato Lidl di Seriate.Non aveva mai parlato prima l’autotrasportatore di 39 anni, ha chiesto di essere sentito dal pubblico ministero Emma Vittorio per fornire la sua versione due mesi e mezzo dopo i fatti. Assistito dall’avvocato Lorenzo Mele, ha detto che quel giorno ha avuto un blackout e non si ricorda nulla dell’aggressione. Secondo le sue dichiarazioni quella mattina non stava seguendo la moglie, ha visto la sua auto nel parcheggio del supermercato e l’ha aspettata. Voleva parlarle ma lei, sempre secondo quanto il detenuto ha raccontato, ha iniziato a provocarlo come spesso succedeva, lui non ci ha visto più e l’ha accoltellata numerose volte.
Accoltellò la moglie fuori dal Lidl di Seriate |  Ho avuto un blackout non ricordo nulla

Bergamonews.it - Accoltellò la moglie fuori dal Lidl di Seriate: “Ho avuto un blackout, non ricordo nulla”

Leggi su Bergamonews.it
  • accoltello moglie fuori lidlAccoltellò la moglie a Seriate: «Provocato, ho perso la ragione» - IL TENTATO OMICIDIO. Il 48enne interrogato in carcere per aver ferito la moglie fuori dal Lidl. «L’ho colpita, ma il coltello non l’avevo io. Voglio uscire per aiutare i figli». (ecodibergamo.it)
  • accoltello moglie fuori lidlColtellate alla moglie fuori da un supermercato a Seriate, Daniel Manda al magistrato: “Ho avuto un black-out fatemi rivedere i miei figli” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Seriate, accoltellata dal marito fuori dal Lidl: una raccolta fondi per aiutare Daniela Manda - È arrivato per ora a quota 1.610 euro la raccolta di fondi per aiutare Daniela Manda, che il 6 gennaio è stata accoltellata dal marito nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate. (bergamo.corriere.it)

Video Accoltellò moglie