Addio Leao | la Big europea piomba sul rossonero il Milan lo sacrifica
Rafa Leao è tornato ad attirare l’attenzione: sul portoghese è piombato l’interesse di una Big europea, il Milan ci ragiona.Il Milan sta già facendo il punto della situazione per capire chi resterà e chi invece sarà sacrificato con il mercato estivo e dopo la fine di questa stagione che non ha soddisfatto pienamente le aspettative. A tal proposito, sta attirando parecchio l’attenzione Rafael Leao su cui è piombato l’interesse di una Big europea.Leao, tutto può ancora succedere con il Milan: potrebbe salutare a fine stagioneIl Milan è già al lavoro per capire chi resterà e chi, invece, potrebbe essere sacrificato con il mercato estivo. Tra i nomi che scaldano i cuori dei tifosi e attirano gli sguardi delle big europee, spicca quello di Rafael Leao. E non è una sorpresa che il portoghese, con le sue giocate e le sue qualità, sia finito anche nel mirino di un top club inglese.
Leggi su Rompipallone.it

Rompipallone.it - Addio Leao: la Big europea piomba sul rossonero, il Milan lo sacrifica
- Leao verso l’addio al Milan: spunta il sostituto, arriva da Londra
- Milan, futuro da decifrare per Leao: senza Champions sarà addio?
- Milan, Maignan più Theo Hernandez e Leao: addio a 100 milioni
- Milan, addio ai Fantastici 4: Leao super jolly dalla panchina
- Milan poco Ser(g)io, bivio Conceicao: Ibra ha già un altro nome
- Scossa Milan: Leao verso l’addio, ma arriva una stella galattica! Tifosi senza parole
-
Mercato Milan, il top club insiste: Leao al passo d’addio - Rafael Leao può realmente dire addio al Milan a fine stagione: il top club sta facendo pressione costante pur di averlo. (spaziomilan.it)
- Leao addio, può salutare a giugno: c’è l’indizio sul futuro - avrebbe già fissato un prezzo di partenza di 100 milioni nel caso in cui qualche big europea decida di farsi avanti per il numero 10 rossonero. Leao, possibile addio in estate: tutti i dettagli – ... (spaziomilan.it)
-
Leao verso l’addio al Milan: spunta il sostituto, arriva da Londra - Addio Leao? Il Milan si muove: occhi a Londra per il sostituto. La dirigenza rossonera cautela e punta ad un nuovo attaccante per non farsi trovare impreparata. Il futuro di Rafael Leão al Milan è un ... (msn.com)
Video Addio Leao