Adolescence | guida per genitori che si sentono sopraffatti
Un vecchio proverbio africano recita: per fare un bambino ci vuole un villaggio. Ma se il villaggio è marcio? Nella serie Adolescence non si salva nessuno, qui cerchiamo di salvare gli spettatori (che hanno figli)
Leggi su Vanityfair.it

Vanityfair.it - Adolescence: guida per genitori che si sentono sopraffatti
- Adolescence : guida per genitori che si sentono sopraffatti
- Adolescence, Alberto Pellai invita a guardare la serie in famiglia come strumento di confronto: "Serve un patto educativo tra scuola, genitori e istituzioni"
- Quello che abbiamo imparato con Adolescence non lo dimenticheremo mai
- Cosa significa Incel e cos’è la Manosfera: perchè tutti parlano della serie ‘Adolescence’
- ‘Adolescence’ bocciata dal pedagogista Novara: “Situazioni al limite per creare attenzione mediatica”
- Adolescence: ecco come la miniserie è diventata un caso nazionale nel Regno Unito
-
Adolescence : guida per genitori che si sentono sopraffatti - Un vecchio proverbio africano recita: per fare un bambino ci vuole un villaggio. Ma se il villaggio è marcio? Nella serie Adolescence non si salva nessuno, qui cerchiamo di salvare gli spettatori (che ... (vanityfair.it)
-
Adolescence : guida ai genitori per non sentirsi sopraffatti - Perché il problema, come suggerisce un dialogo con la moglie, è proprio la cameretta: pensavamo che se nostro figlio stava nella cameretta era al sicuro. Invece no. È proprio in quella cameretta che, ... (informazione.it)
-
Adolescence: quanto è stato girato in un’unica sequenza? Ci sono dei tagli nascosti? - Adolescence racconta la storia di un ragazzo di 13 anni accusato di omicidio e presenta 4 episodi girati in piano sequenza. (cinefilos.it)
Video Adolescence guida