Adolescence verso una seconda stagione? La produzione britannica non esclude un sequel
La serie "Adolescence", diventata un fenomeno globale su Netflix, potrebbe avere un seguito. A lasciare la porta aperta a un possibile sequel sono stati Stephen Graham e Hannah Walters, la coppia britannica dietro la produzione della miniserie.L'articolo “Adolescence” verso una seconda stagione? La produzione britannica non esclude un sequel .Leggi su Orizzontescuola.it
- Adolescence avrà una seconda stagione? Ecco cosa dicono i creatori
- Adolescence avrà una seconda stagione? I produttori: «C’è una possibilità»
- Adolescence 2 ci sarà? Gli autori dicono la loro su un'eventuale seconda stagione
- Ci sarà una seconda stagione di ‘Adolescence’?
- Adolescence 2 si farà? L'autore risponde alle domande sul futuro della serie Netflix
- Il messaggio urgente di “Adolescence”: il finale lascia spazio a una seconda stagione?
-
Adolescence avrà una seconda stagione? Ecco cosa dicono i creatori - Noi di Wired amiamo la tecnologia e stavolta la utilizziamo al meglio per personalizzare i contenuti in base ai vostri interessi, offrendovi un'informazione di qualità. Per questo, il vostro consenso ... (wired.it)
-
Adolescence 2 ci sarà? Gli autori dicono la loro su un'eventuale seconda stagione - La serie britannica Adolescence su Netflix ha raggiunto record su record e ora è inevitabile pensare a un seguito, anche se è stata concepita come miniserie autoconclusiva: una stagione 2 è una possib ... (comingsoon.it)
- Adolescence avrà una seconda stagione? I produttori: «C’è una possibilità» - Stephen Graham e Hannah Walters, produttori della serie Netflix Adolescence, aprono a una seconda stagione: «Forse, ma non sarà un prequel». (msn.com)
Video Adolescence verso