AI LIMIT Recensione | Soulslike Anime da non lasciarsi sfuggire
AI LIMIT non è un semplice action RPG in salsa Soulslike. È una dichiarazione d’intenti, un’opera che cerca di ritagliarsi un’identità forte all’interno di un genere ormai affollatissimo. Sviluppato da SenseGames con il supporto del China Hero Project di Sony, il titolo si presenta come una fusione elegante e disturbante tra cyberpunk decadente e dark fantasy contaminato, in un mondo che ha perso la sua umanità e cerca disperatamente di ricordarla.Una protagonista in cerca di risposteAl centro di tutto c’è Arrisa, una guerriera potenziata dal passato frammentato, lanciata in una missione tanto intima quanto epica: scoprire cosa è andato storto, in un mondo in rovina dove la tecnologia ha divorato la carne e la coscienza è diventata un’eco tra le rovine. Non siamo davanti a un’eroina salvifica nel senso classico: Arrisa è una sopravvissuta, un enigma ambulante che affronta città collassate, strutture industriali fatiscenti e creature biomeccaniche degne dei peggiori incubi digitali.
Leggi su Gamerbrain.net

Gamerbrain.net - AI LIMIT Recensione: Soulslike Anime da non lasciarsi sfuggire
- AI Limit – Recensione
- AI Limit - La recensione
- AI LIMIT - Recensione dell'interessante soulslike indie cinese
- AI LIMIT è il nuovo action soulslike di casa Sense Games
- AI Limit, la recensione divide la critica: voti conntrastanti per il nuovo soulslike
- AI LIMIT, abbiamo provato il nuovo soulslike cinese che sembra un anime
-
AI LIMIT, la recensione (Steam) - AI LIMIT è un action RPG sviluppato da Sense Games e pubblicato da CE-Asia. Il titolo si inserisce nel genere soulslike, proponendo un combat system che ... (icrewplay.com)
-
AI Limit ha ricevuto voti contrastanti dalla stampa internazionale - AI Limit, l'ultimo dei China Hero Project di PlayStation, ha ricevuto voti contrastanti da parte della stampa internazionale, che ha espresso valutazioni positive ma con alcune importanti eccezioni. (msn.com)
-
Il nuovo esponente soulslike del China Hero Project si rivela piuttosto blando in pressoché ogni aspetto - Ho giocato ad AI Limit su PlayStation 5 grazie a un codice fornitomi dal distributore. Per finirlo la prima volta ho impiegato trenta ore circa, ora più ora meno. Il gioco è doppiato in inglese o ... (it.ign.com)
Video LIMIT Recensione